Visualizza la versione completa : taleare un'euphyllia
Come da oggetto.. chiedo lumi in merito, hehe
Si "spezza".. si "tronca".. si "recide" o si "taglia" ?? In buona sostanza serve un tronchese, un seghetto, una forbice.. o bastano le mani ??
Come da oggetto.. chiedo lumi in merito, hehe
Si "spezza".. si "tronca".. si "recide" o si "taglia" ?? In buona sostanza serve un tronchese, un seghetto, una forbice.. o bastano le mani ??
la prossima volta prova con "cerca" se ne discusso 2000 volte....io sego con il seghetto da ferro il ramo....
la prossima volta prova con "cerca" se ne discusso 2000 volte....io sego con il seghetto da ferro il ramo....
Azz.. dovevo immaginarlo !!!
Chiedo venia.. Sono uno di quelli che pił si incazzano quando leggo di utenti "pigri" come me che non usano il cerca e intasano il forum.. hehe. E adesso ci sono cascato come un limone tra le cozze. Ti ringrazio comunque per la dritta, e mi attivo immediatamente approfittando della pausa pranzo. Saluti, Pjo
Azz.. dovevo immaginarlo !!!
Chiedo venia.. Sono uno di quelli che pił si incazzano quando leggo di utenti "pigri" come me che non usano il cerca e intasano il forum.. hehe. E adesso ci sono cascato come un limone tra le cozze. Ti ringrazio comunque per la dritta, e mi attivo immediatamente approfittando della pausa pranzo. Saluti, Pjo
Sandro S.
11-03-2009, 14:38
a volte basta anche solo toccarla che ti si spezza in mano. -04
Sandro S.
11-03-2009, 14:38
a volte basta anche solo toccarla che ti si spezza in mano. -04
ha lo scheletro talmente fragile che si spezza facilmente...
ha lo scheletro talmente fragile che si spezza facilmente...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |