Visualizza la versione completa : luce lunare e multicontroller 7095
real_emotion77
26-09-2005, 12:42
ciao a tutti, io ho un multicontroller 7095 con la piccola luce lunare...la domanda e' questa, qualcuno sa come si regola??
mi avevano detto di accenderla la prima volta con la luna nuova, cioe' quando nn c'e luna x intenderci ma a me sembra piu' giusto il contrario..mi aiutereste? il mio tedesco fa pena e nn ho trovato in giro su internet nessun aiuto...grazie mille
non c'e' molto da regolare.......io quando l'ho attivata era accesa poi è cresciuta d'intensità quindi campatibile con la luna crescente.....in ogni caso non penso influisca minimamente la cosa e ho forti dubbi anche sui benefici della stessa....
nightrider
26-09-2005, 12:56
ma si.....
anch'io ce l'ho......
credo che l'unica utilità sia....estetica...per noi umanoidi!
c'è poco da regolare
se tu hai l'accortezza di fare il setup (secondo le istruzioni della casa) quando effettivamente c'è luna piena....lui segue il ciclo reale,simulando in vasca ciò che accade fuori dalla finestra...... ;-) ;-) ;-)
il prossimo passo della Tunze????
il controller 7099
dotato di un grosso magnete di 2 tonnellate da installare SOPRA alla vasca...
simula l'attrazione gravitazionale legata alle fasi lunari....
:-D :-)) :-D :-))
real_emotion77
26-09-2005, 13:04
ahahahah...cavolo x quello che costa...
allora lo dovrei accendere la prima volta con la luna piena...e non come mi ha detto il negoziante(vabbe'...) con la luna nera...e gia' che ci siamo...mi sono letto un po' di post ma nn so mica se l'ho regolato giusto...voi avete diciamo insertito il night mode piu' moonlight o solo quest'ultimo???
se metto night mode si abbassa la potenza SOLO con le hqi spente giusto??
nn e' poi molto chiaro...nessuno viene a genova x caso?? la mia ragazza cucina da dio...eheheheheh
nightrider
26-09-2005, 14:08
ahahahah...cavolo x quello che costa...
allora lo dovrei accendere la prima volta con la luna piena...e non come mi ha detto il negoziante(vabbe'...) con la luna nera...e gia' che ci siamo...mi sono letto un po' di post ma nn so mica se l'ho regolato giusto...voi avete diciamo insertito il night mode piu' moonlight o solo quest'ultimo???
se metto night mode si abbassa la potenza SOLO con le hqi spente giusto??
nn e' poi molto chiaro...nessuno viene a genova x caso?? la mia ragazza cucina da dio...eheheheheh
beh.....
stà attento
da casa mia a genova è uno schioppo......40 minuti e sono da te
l'importante è che ci sia del vermentino (Ligure...ovviamente)
se è per cena va bene anche del Rossese ;-) :-)) ;-)
si
è come dici tu
night mode abbassa le pompe
moon light+night mode abbassa le pompe ed accende la lunare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |