Visualizza la versione completa : che pesce è? Chelmon rostratus
ciao a tutti... purtroppo dopo aver popolato la vasca e introdotto un numero assolutamente inutile di wurdemanni mi sono trovato costretto a dar via il mio pesce balestra per ovvi motivi... ed ora mi ritrovo questo.... qualcuno sa dirmi come si chiama che me lo sono dimenticato?.... ha esigenze particolari?
il negoziante mi ha detto che mangia artemie, niente secco e aiptasie se sono fortunato... http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce1_955.jpg
ciao a tutti... purtroppo dopo aver popolato la vasca e introdotto un numero assolutamente inutile di wurdemanni mi sono trovato costretto a dar via il mio pesce balestra per ovvi motivi... ed ora mi ritrovo questo.... qualcuno sa dirmi come si chiama che me lo sono dimenticato?.... ha esigenze particolari?
il negoziante mi ha detto che mangia artemie, niente secco e aiptasie se sono fortunato...
...Ci provo dovrebbe far parte dei pesci chirurgo.... ;-) Sono l'ultima a dover palare perchè sto allestendo adesso il mio primo reef....ma apprezzate l'impegno #22
P.s. E' almeno giusto??
...Ci provo dovrebbe far parte dei pesci chirurgo.... ;-) Sono l'ultima a dover palare perchè sto allestendo adesso il mio primo reef....ma apprezzate l'impegno #22
P.s. E' almeno giusto??
Chelmon rostratus , è una Chaetodontidae , cioè un pesce farfalla non un chirurgo.
Chelmon rostratus , è una Chaetodontidae , cioè un pesce farfalla non un chirurgo.
ALGRANATI
10-03-2009, 18:04
luca56, pesce molto molto difficile da alimentare
ALGRANATI
10-03-2009, 18:04
luca56, pesce molto molto difficile da alimentare
dibifrank
10-03-2009, 18:51
pesce farfalla molto bello ma esigente
dibifrank
10-03-2009, 18:51
pesce farfalla molto bello ma esigente
ne o avuto uno pero e morto di fame. Non gradiva niente #07
ne o avuto uno pero e morto di fame. Non gradiva niente #07
#06 Lo sapevo che avevo sbagliato -04 -04 me ne sono accorta ieri rileggendo il libricino piccolo piccolo che ho trovato...
:-)) :-)) P.s. Avete visto che ho superato quota 100???? #22 ...Che bello ho cambiato pesciolino!!!!!!!!!!!!!!!!!! #19
#06 Lo sapevo che avevo sbagliato -04 -04 me ne sono accorta ieri rileggendo il libricino piccolo piccolo che ho trovato...
:-)) :-)) P.s. Avete visto che ho superato quota 100???? #22 ...Che bello ho cambiato pesciolino!!!!!!!!!!!!!!!!!! #19
marco lungarini
11-03-2009, 22:55
luca56, lo sai che spizzica molto #18 i corallini?
marco lungarini
11-03-2009, 22:55
luca56, lo sai che spizzica molto #18 i corallini?
Federico Rosa
12-03-2009, 09:14
alcuni chelmon si nutrano di majano ed aiptasie altri non le guardano nemmeno, sicuramente gradirà tutti gli pirografi che hai in vasca. la forma della bocca e la sua dimensione, molto piccola rispetto all'animale, dovrebbero darti un'idea di cosa mangia, è un chetodontidae il cui nome volgare è pesce pinzetta
Federico Rosa
12-03-2009, 09:14
alcuni chelmon si nutrano di majano ed aiptasie altri non le guardano nemmeno, sicuramente gradirà tutti gli pirografi che hai in vasca. la forma della bocca e la sua dimensione, molto piccola rispetto all'animale, dovrebbero darti un'idea di cosa mangia, è un chetodontidae il cui nome volgare è pesce pinzetta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |