Visualizza la versione completa : consigli mini tanganica
ciao, ho un mirabello 30 che volevo adibire a tanganica.
ho letto da altre discussioni che potrei allevarci solo una coppia di multifasciatus( datemi la conferma...)
come dovrei arredarla, cioè, quante rocce e quanti gusci?
se togliessi il filtro interno guadagnerei molto?
se si che filtro esterno dovrei prendere?
ora via con le risposte!
ciao
ciao, ho un mirabello 30 che volevo adibire a tanganica.
ho letto da altre discussioni che potrei allevarci solo una coppia di multifasciatus( datemi la conferma...)
come dovrei arredarla, cioè, quante rocce e quanti gusci?
se togliessi il filtro interno guadagnerei molto?
se si che filtro esterno dovrei prendere?
ora via con le risposte!
ciao
mariocpz
10-03-2009, 22:43
si assolutamente solo i multifasciatus!!!
allestimento classico: sabbia fine quarzifera, o quella di fiume che vendono ai materiali edili, rocce calcaree ma 1- 2 almax e di piccole imensioni considerndo gli spazi, e tanti gusci....15-20 almeno.
Per il filtro meglio se lo prendi esterno almeno guadagni spazio...
prendi un Pratiko dell'Askoll, è perfetto!
mariocpz
10-03-2009, 22:43
si assolutamente solo i multifasciatus!!!
allestimento classico: sabbia fine quarzifera, o quella di fiume che vendono ai materiali edili, rocce calcaree ma 1- 2 almax e di piccole imensioni considerndo gli spazi, e tanti gusci....15-20 almeno.
Per il filtro meglio se lo prendi esterno almeno guadagni spazio...
prendi un Pratiko dell'Askoll, è perfetto!
se parli del pratiko 100 della askoll lo uso per l'acquario da 80 litri... non è un pò troppo grosso come filtro.... nel frattempo avevo trovato in internet l'eden 501
se parli del pratiko 100 della askoll lo uso per l'acquario da 80 litri... non è un pò troppo grosso come filtro.... nel frattempo avevo trovato in internet l'eden 501
Cosa ne pensate dell eden 501 per 30 litri?
Cosa ne pensate dell eden 501 per 30 litri?
Paolok2, sull'argomento si è già discusso recentemente qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=235414 ... non credo che ora tu possa avere risposte diverse ;-)
per l'eden 501 ti consiglio di fare una ricerca sul forum, ci sono parecchie discussioni... il suo "difetto" principale comunque è che sarebbe meglio tenerlo sullo stesso piano dell'acquario
Paolok2, sull'argomento si è già discusso recentemente qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=235414 ... non credo che ora tu possa avere risposte diverse ;-)
per l'eden 501 ti consiglio di fare una ricerca sul forum, ci sono parecchie discussioni... il suo "difetto" principale comunque è che sarebbe meglio tenerlo sullo stesso piano dell'acquario
io ne ho preso uno usato a 20€ e lo tengo in un 50 lt dove metterò proprio i multi, per adesso non mi sembra male, per come è strutturato poi fa anche un bel movimento d'acqua, tra le altre cose ho tolto un pò di spugna e ho messo più cannolicchi ;-)
io ne ho preso uno usato a 20€ e lo tengo in un 50 lt dove metterò proprio i multi, per adesso non mi sembra male, per come è strutturato poi fa anche un bel movimento d'acqua, tra le altre cose ho tolto un pò di spugna e ho messo più cannolicchi ;-)
grazie per le delucidazioni
ciao
grazie per le delucidazioni
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |