PDA

Visualizza la versione completa : BARCLAYA LONGIFOLIA "RED"

ALEC
10-03-2009, 10:13
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso reperire questa pianta ?
Grazie a tutti e ciao !

ALEC
10-03-2009, 10:13
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso reperire questa pianta ?
Grazie a tutti e ciao !

Tropius
10-03-2009, 13:16
è molto difficile da reperire, come avrai ben capito. Io la trovai due o tre anni fa, e la presi dopo un pò di titubanze. Meno male che l'ho acquistata! è una vera bellezza.

Prova a vedere nei negozi onlilne, oppure su ebay, e intanto apri un annuncio sul nostro mercatino e aspetta di ricevere una risposta, anche se è abbastanza difficile ;-)

Tropius
10-03-2009, 13:16
è molto difficile da reperire, come avrai ben capito. Io la trovai due o tre anni fa, e la presi dopo un pò di titubanze. Meno male che l'ho acquistata! è una vera bellezza.

Prova a vedere nei negozi onlilne, oppure su ebay, e intanto apri un annuncio sul nostro mercatino e aspetta di ricevere una risposta, anche se è abbastanza difficile ;-)

ALEC
10-03-2009, 14:55
Ho già verificato : l'unico che l'aveva disponibile su e-bay, ma ora non più, è un negozio malese, al quale ora ho mandato una mail di richiesta.
Qui da noi si trova la longifolia, ma non in varietà red ...

ALEC
10-03-2009, 14:55
Ho già verificato : l'unico che l'aveva disponibile su e-bay, ma ora non più, è un negozio malese, al quale ora ho mandato una mail di richiesta.
Qui da noi si trova la longifolia, ma non in varietà red ...

PLATYDORAS
11-03-2009, 15:29
ALEC, l'ho trovata proprio da quel fornitore che dici...........ne vale davvero la pena prenderla

PLATYDORAS
11-03-2009, 15:29
ALEC, l'ho trovata proprio da quel fornitore che dici...........ne vale davvero la pena prenderla