Visualizza la versione completa : Mangiare Scalari kiudere
Volevo sapere quante volte devo dar da mangiare agli scalari xche ho notato ke tutte le volte ke passo dal'acquario vogliono cibo.....grazie e tanto x precisare e poko ke ho fatto l'acquario #12
P.s Insieme a i 3 Scalari o anke un pulitore da fondo e uno da vetro :)
Volevo sapere quante volte devo dar da mangiare agli scalari xche ho notato ke tutte le volte ke passo dal'acquario vogliono cibo.....grazie e tanto x precisare e poko ke ho fatto l'acquario #12
P.s Insieme a i 3 Scalari o anke un pulitore da fondo e uno da vetro :)
GigiMNfish
10-03-2009, 15:05
Hai tre scalari in 30 litri lordi? #07 #07 #07
Riportali al negoziante e leggiti le guide che ci sono sul sito.Ciao
GigiMNfish
10-03-2009, 15:05
Hai tre scalari in 30 litri lordi? #07 #07 #07
Riportali al negoziante e leggiti le guide che ci sono sul sito.Ciao
si in effetti so ke e pikkolo 30 sto asp uno piu grande..
cmq io volevo solo sapere quante volte al giorno mangiano grazie
-05
si in effetti so ke e pikkolo 30 sto asp uno piu grande..
cmq io volevo solo sapere quante volte al giorno mangiano grazie
-05
Victor Von DOOM
10-03-2009, 16:55
GhosT39, innanzitutto benvenuto su AP! :-))
So che l'impressione iniziale è di eccessivo zelo, ma ti garantisco che non sono consigli da fissati, come può sembrare, ma norme basilari per la semplice sopravvivenza dei pesci (che come tutti gli animali andrebbero rispettati e non bistrattati).
La regola generale sarebbe minuscole quantità molte volte al giorno, ma diciamo che per facilità si somministra 2-3 volte al giorno in quantità consumate in tempi rapidissimi (poche decine di secondi). ;-)
Ti consiglio di evitare abbreviazioni e "k": il regolamento le vieta e comunque non sono viste di buon occhio ;-)
Victor Von DOOM
10-03-2009, 16:55
GhosT39, innanzitutto benvenuto su AP! :-))
So che l'impressione iniziale è di eccessivo zelo, ma ti garantisco che non sono consigli da fissati, come può sembrare, ma norme basilari per la semplice sopravvivenza dei pesci (che come tutti gli animali andrebbero rispettati e non bistrattati).
La regola generale sarebbe minuscole quantità molte volte al giorno, ma diciamo che per facilità si somministra 2-3 volte al giorno in quantità consumate in tempi rapidissimi (poche decine di secondi). ;-)
Ti consiglio di evitare abbreviazioni e "k": il regolamento le vieta e comunque non sono viste di buon occhio ;-)
GigiMNfish
10-03-2009, 16:59
Spero solo che per quei poveri pesci l' acquario più grande arrivi in fretta..E che sia almeno 150 litri netti se ci vuoi tenere gli scalari..ciao
GigiMNfish
10-03-2009, 16:59
Spero solo che per quei poveri pesci l' acquario più grande arrivi in fretta..E che sia almeno 150 litri netti se ci vuoi tenere gli scalari..ciao
va bene vi ringrazio per le risposte spero anchio che arrivi presto quello piu grande ciao a tutti ghost39 ;-)
va bene vi ringrazio per le risposte spero anchio che arrivi presto quello piu grande ciao a tutti ghost39 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |