Visualizza la versione completa : azz..........peggio di cosi
ciao a tutti a tre mesi dall'avvio e dopo l'inserimento dei primi animali ho scoperto che la vasca perde -04 -04
domani vado a prenderne una nuova ma azzz..... devo mica ricominciare tutto da capo
vabbe che ho fatto e continuero' a fare tutto con molta calma ma mi sembrerebbe un po' troppo come dite di procedere?
ciao a tutti a tre mesi dall'avvio e dopo l'inserimento dei primi animali ho scoperto che la vasca perde -04 -04
domani vado a prenderne una nuova ma azzz..... devo mica ricominciare tutto da capo
vabbe che ho fatto e continuero' a fare tutto con molta calma ma mi sembrerebbe un po' troppo come dite di procedere?
... #23 #23 ... che sfiga... #23 #23 ... se ti serve na mano il numero ce l'hai...
... #23 #23 ... che sfiga... #23 #23 ... se ti serve na mano il numero ce l'hai...
grazie francesco se avro' bisogno ti faccio un fischio
grazie francesco se avro' bisogno ti faccio un fischio
Sandro S.
09-03-2009, 23:45
fai il cambio, stessa acqua, e via come prima.
Sandro S.
09-03-2009, 23:45
fai il cambio, stessa acqua, e via come prima.
ALGRANATI
10-03-2009, 09:02
tene69, sfrutta la situazione......raddoppia il litraggio ;-)
ALGRANATI
10-03-2009, 09:02
tene69, sfrutta la situazione......raddoppia il litraggio ;-)
marco lungarini
10-03-2009, 09:05
tene69, e sopratutto non ti ammazzare e fatti aiutare da chi te la ha venduta
marco lungarini
10-03-2009, 09:05
tene69, e sopratutto non ti ammazzare e fatti aiutare da chi te la ha venduta
tene69, ma la vasca era nuova?ti rimborsa tutto spero...
tene69, ma la vasca era nuova?ti rimborsa tutto spero...
ALGRANATI, la vasca che ho preso e' identica alla vecchia 100x 50x50
se raddoppiassi non ci starei piu' dentro gia' adesso e' dura
marco lungarini,
siamo a 50 km di distanza pero' ho chi mi da una mano
Robbax, era la mia vecchia vasca del dolce probabilmente svuotandola e ririempendola qualcosa a ceduto cmq aveva sei anni.
l'errore e'stato quello di fidarmi del fatto che non aveva mai avuto problemi prima
avrei dovuto cambiarla ho farla ripassare tutta
ALGRANATI, la vasca che ho preso e' identica alla vecchia 100x 50x50
se raddoppiassi non ci starei piu' dentro gia' adesso e' dura
marco lungarini,
siamo a 50 km di distanza pero' ho chi mi da una mano
Robbax, era la mia vecchia vasca del dolce probabilmente svuotandola e ririempendola qualcosa a ceduto cmq aveva sei anni.
l'errore e'stato quello di fidarmi del fatto che non aveva mai avuto problemi prima
avrei dovuto cambiarla ho farla ripassare tutta
tene69, cerca di rifare la rocciata simile a quella che hai ora..solo per le rocce ;-)
tene69, cerca di rifare la rocciata simile a quella che hai ora..solo per le rocce ;-)
Vutix, non sara' semplice ma cerchero' di rimettere alla luce quelle gia' esposte e viceversarispettandone i lati
Vutix, non sara' semplice ma cerchero' di rimettere alla luce quelle gia' esposte e viceversarispettandone i lati
giangi1970
10-03-2009, 21:49
tene69, Se ti serve una mano.....o secchi o altro........t'arrangi...... :-D :-D :-D :-D
Se fai sabato avvertimi....che una mano in piu' serve sempre.....fosse solo per aprire le bottiglie e versare le "ombre"...... :-)) :-)) :-))
giangi1970
10-03-2009, 21:49
tene69, Se ti serve una mano.....o secchi o altro........t'arrangi...... :-D :-D :-D :-D
Se fai sabato avvertimi....che una mano in piu' serve sempre.....fosse solo per aprire le bottiglie e versare le "ombre"...... :-)) :-)) :-))
dal momento che devo toglierle ho una roccia e una lumaca ricoperte di alghe verdi che faccio le spazzolo ?
dal momento che devo toglierle ho una roccia e una lumaca ricoperte di alghe verdi che faccio le spazzolo ?
giangi1970, se domani riesco ad andare a prendere la vasca penso che faro' nottata oggi ho dovuto portare la piccola dal dentista
sabato devo andare in montagna a portare il suocero sembra che la neve abbia fatto qualche danno al tetto -04 (gran bel periodo)
se un sabato vieni a mestre fammelo sapeere cosi ci conosciamo di persona e qualche giro di ombre lo facciamo anche senza traslocare la vasca.tanto questa estate devo fare un paio di giri a portare silvia dai nonni al mare e... rigiro di ombre
sei poi andato da alessio sabato ?
giangi1970, se domani riesco ad andare a prendere la vasca penso che faro' nottata oggi ho dovuto portare la piccola dal dentista
sabato devo andare in montagna a portare il suocero sembra che la neve abbia fatto qualche danno al tetto -04 (gran bel periodo)
se un sabato vieni a mestre fammelo sapeere cosi ci conosciamo di persona e qualche giro di ombre lo facciamo anche senza traslocare la vasca.tanto questa estate devo fare un paio di giri a portare silvia dai nonni al mare e... rigiro di ombre
sei poi andato da alessio sabato ?
giangi1970
10-03-2009, 22:13
tene69, No...al 99% mi rimettono in cassa integrazione....quindi niente acquisti per il momento...... -04 -04 -04
Per l'invito alla prima occasione passo moooolto volentieri....... :-)) :-))
giangi1970
10-03-2009, 22:13
tene69, No...al 99% mi rimettono in cassa integrazione....quindi niente acquisti per il momento...... -04 -04 -04
Per l'invito alla prima occasione passo moooolto volentieri....... :-)) :-))
azz mi spiace un sacco
vorra dire che avremo un motivo in piu' per berci sopra :-)) -97c
azz mi spiace un sacco
vorra dire che avremo un motivo in piu' per berci sopra :-)) -97c
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |