Visualizza la versione completa : ciao ragazzi!
ciao ragazzi! quanto tempo è passato, non so quanti di quelli che conoscevo un tempo sono rimasti, cmq a tutti coloro che mi conoscono già un saluto carissimo e a tutti quelli che non conosco... beh piacere ;)
Sono stato acquariofilo per anni e ferumista di AQ per parecchio tempo, poi causa forze maggiori ho dovuto cedere e quindi niente acquario...
Ora ci sono nuovi progetti e pare proprio che finalmente posso ritornare al mio amato hobby...
ho delle cose in mente da fare, e vorrei chiedere a voi consigli visto che sono rimasto lontano dal settore per un po' di tempo... aggiornatemi sulle novità!
bene per ora un saluto e a presto per i consigli!
ciao! :-)
ciao ragazzi! quanto tempo è passato, non so quanti di quelli che conoscevo un tempo sono rimasti, cmq a tutti coloro che mi conoscono già un saluto carissimo e a tutti quelli che non conosco... beh piacere ;)
Sono stato acquariofilo per anni e ferumista di AQ per parecchio tempo, poi causa forze maggiori ho dovuto cedere e quindi niente acquario...
Ora ci sono nuovi progetti e pare proprio che finalmente posso ritornare al mio amato hobby...
ho delle cose in mente da fare, e vorrei chiedere a voi consigli visto che sono rimasto lontano dal settore per un po' di tempo... aggiornatemi sulle novità!
bene per ora un saluto e a presto per i consigli!
ciao! :-)
Non ti pare di averci messo un pò troppo a tornare -04 -04 -04 -04 -04
Ma come si dice meglio tardi che mai, e bentornato in vasca
Dai uno sguardo generale al forum,dal tuo ultimo post(11 Gen 2007) qualcosina è cambiata ;-) ;-)
Di ritorni come il tuo, il forum potrà solo che giovarne :-)
Non ti pare di averci messo un pò troppo a tornare -04 -04 -04 -04 -04
Ma come si dice meglio tardi che mai, e bentornato in vasca
Dai uno sguardo generale al forum,dal tuo ultimo post(11 Gen 2007) qualcosina è cambiata ;-) ;-)
Di ritorni come il tuo, il forum potrà solo che giovarne :-)
grazie mille tuko;)
e be sì ho visto di cambiamenti ce ne sono e parecchi... bello bello e quanta gente wao!
ah sei supermod vedo;) complimenti!
grazie, spero che tutto vada come prevedo e cmq di essere utile nel caso sul forum;)
ciaoo!
grazie mille tuko;)
e be sì ho visto di cambiamenti ce ne sono e parecchi... bello bello e quanta gente wao!
ah sei supermod vedo;) complimenti!
grazie, spero che tutto vada come prevedo e cmq di essere utile nel caso sul forum;)
ciaoo!
Oscar_bart
09-03-2009, 19:36
Bentornato da un "nuovo utente" :-))
ho visto le tue vecchie foto, beh che dire... splendido #17
Oscar_bart
09-03-2009, 19:36
Bentornato da un "nuovo utente" :-))
ho visto le tue vecchie foto, beh che dire... splendido #17
Ciao Faby, bentornato anche da parte mia................. :-))
Ciao Faby, bentornato anche da parte mia................. :-))
Io non ti posso dire ben tornato o meglio...lo posso dire ma...non ci conosciamo quindi ti dico anche Piacere!!! ^_^
Io sto diventando pian piano la Mascotte di AP :D giusto perchè tu lo sappia
Io non ti posso dire ben tornato o meglio...lo posso dire ma...non ci conosciamo quindi ti dico anche Piacere!!! ^_^
Io sto diventando pian piano la Mascotte di AP :D giusto perchè tu lo sappia
faby, bentornato anche se non ci conosciamo!! -e33 -e33
faby, bentornato anche se non ci conosciamo!! -e33 -e33
ciao a tutti!
ciao Mkel quanto tempo!
piacere di conoscere tutti gli altri;)
ciao!
ciao a tutti!
ciao Mkel quanto tempo!
piacere di conoscere tutti gli altri;)
ciao!
Victor Von DOOM
10-03-2009, 03:47
faby, un iscritto del 2004! Caspita, che ritorno d'eccellenza! Praticamente hai lasciato quando mi sono iscritto io! Spero non ci sia un nesso! :-D :-D
Edit TuKo
Victor Von DOOM
10-03-2009, 03:47
faby, un iscritto del 2004! Caspita, che ritorno d'eccellenza! Praticamente hai lasciato quando mi sono iscritto io! Spero non ci sia un nesso! :-D :-D
Edit TuKo
Stefano s
10-03-2009, 14:30
e' un piacere conoscerti !!
Stefano s
10-03-2009, 14:30
e' un piacere conoscerti !!
Topic ripulito(post cancellati o editati).
Topic ripulito(post cancellati o editati).
Faby, dopo averti incontrato e salutato in "Piante", ti risaluto pure di qua e ti dò di nuovo il mio bentornato..... :-))
Faby, dopo averti incontrato e salutato in "Piante", ti risaluto pure di qua e ti dò di nuovo il mio bentornato..... :-))
quando ho letto il nick, non mi è venuto in mente nulla...
ma quando ho visto la galleria e la vasca del 7-11-2006, mi sono ricordato eccome!!!! #17
che dire, bentornato, sicuramente un ottimo ritorno.... ;-)
ciao...
quando ho letto il nick, non mi è venuto in mente nulla...
ma quando ho visto la galleria e la vasca del 7-11-2006, mi sono ricordato eccome!!!! #17
che dire, bentornato, sicuramente un ottimo ritorno.... ;-)
ciao...
PinkBetta
13-03-2009, 18:35
Bentornato! :-)) Forse ci siamo anche già incrociati in passato...
PinkBetta
13-03-2009, 18:35
Bentornato! :-)) Forse ci siamo anche già incrociati in passato...
Alexander MacNaughton
14-03-2009, 01:54
Vi porgo i miei omaggi. Con letizia vi diro piacere di conoscerti ... -55
Alexander MacNaughton
14-03-2009, 01:54
Vi porgo i miei omaggi. Con letizia vi diro piacere di conoscerti ... -55
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |