Visualizza la versione completa : alimentazione apistogramma caca
ciao a tutti ho notato che i miei caca tendono a mangiare soltanto tubiflex e cibo liofilizzato in generale ...e rifiutano granulato e fioccati
e' normale?
ho inoltre notato che ultimamente le covate non vanno piu in porto e i piccoli come nascono sono fragili e muoiono prestissimo
problema alimentazione??? o cosa? :-)
ciao a tutti ho notato che i miei caca tendono a mangiare soltanto tubiflex e cibo liofilizzato in generale ...e rifiutano granulato e fioccati
e' normale?
ho inoltre notato che ultimamente le covate non vanno piu in porto e i piccoli come nascono sono fragili e muoiono prestissimo
problema alimentazione??? o cosa? :-)
manus4, prova a dargli artemie scongelate! due volte alla settinana.
Certo che i 10 cardinale fanno la loro parte!
Che cosa sono i "pulitori"?
Occhio a chiamarli pulitori!!! #07 Se i becca qualcuno del form ti fa una ramanzina che metà basta!!! :-D
manus4, prova a dargli artemie scongelate! due volte alla settinana.
Certo che i 10 cardinale fanno la loro parte!
Che cosa sono i "pulitori"?
Occhio a chiamarli pulitori!!! #07 Se i becca qualcuno del form ti fa una ramanzina che metà basta!!! :-D
Drago2shaoline
10-03-2009, 09:09
manus4, MA HAI UN FILTRO ESTERNO?? #24 #24 #24
Drago2shaoline
10-03-2009, 09:09
no solo interno... perche??
no solo interno... perche??
Drago2shaoline
10-03-2009, 13:27
manus4, NIENTE niente...abbiam lo stesso acquario....cercavo di capire come installar un filtro esterno nel mio...
cmq,ritornando al tuo problema...anche a me all'inizio non mangiavano...vai con i napuli d'artemia e sei a cavallo!!!
Drago2shaoline
10-03-2009, 13:27
manus4, NIENTE niente...abbiam lo stesso acquario....cercavo di capire come installar un filtro esterno nel mio...
cmq,ritornando al tuo problema...anche a me all'inizio non mangiavano...vai con i napuli d'artemia e sei a cavallo!!!
alteregojd
10-03-2009, 20:52
i miei agassizi mangiano bene sia il cibo in fiocchi che le artemie
alteregojd
10-03-2009, 20:52
i miei agassizi mangiano bene sia il cibo in fiocchi che le artemie
Anche i miei caca mangiano davvero di tutto comprese la pastiglie per i pesci da fondo!
Il segreto è tenerli a stecchetto!
Anche i miei caca mangiano davvero di tutto comprese la pastiglie per i pesci da fondo!
Il segreto è tenerli a stecchetto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |