Entra

Visualizza la versione completa : LG 1400 il tappo mi è rimasto in mano

paola
09-03-2009, 16:21
cercando di svitarlo con le incrostazioni di sale mi è completamente rimasto in mano, mi sembra un pò rischioso come è stato fatto, la superfice da incollare è piccolissima, oltretutto è rimasto avvitato senza più la possibilità di fare presa per svitarlo, soluzione?
grazie

paola
09-03-2009, 16:21
cercando di svitarlo con le incrostazioni di sale mi è completamente rimasto in mano, mi sembra un pò rischioso come è stato fatto, la superfice da incollare è piccolissima, oltretutto è rimasto avvitato senza più la possibilità di fare presa per svitarlo, soluzione?
grazie

Geppy
09-03-2009, 21:01
grazie

Puoi inviarlo a LGMAquari che lo riparerà gratuitamente.

ciao
geppy

Geppy
09-03-2009, 21:01
grazie

Puoi inviarlo a LGMAquari che lo riparerà gratuitamente.

ciao
geppy

paola
10-03-2009, 10:55
ok oggi lo spedisco, mi puoi dare un numero di telefono valido? sul sito non ce n'è uno giusto
grazie

paola
10-03-2009, 10:55
ok oggi lo spedisco, mi puoi dare un numero di telefono valido? sul sito non ce n'è uno giusto
grazie

paola
13-03-2009, 15:59
geppy, mi è appena arrivato, ti ringrazio moltissimo per la celerità e per la precisione
grazie mille

paola
13-03-2009, 15:59
geppy, mi è appena arrivato, ti ringrazio moltissimo per la celerità e per la precisione
grazie mille

Geppy
13-03-2009, 22:41
grazie mille

Ciao, Paola.

Come ti hanno scritto sul foglietto di accompagnamento, la parte filettata si è scollata perchè mancava la "O"-ring e per fare tenuta si era avvitato a fondo bloccandolo (senza "O"-ring è normale che accada) e con le incrostazioni di calcare (dovute a mancanza di manutenzione ordinaria) il blocco si è rivelato irreversibile.
Col bocchettone così bloccato era normale che l'icollaggio, forzando, cedesse.
Visto che c'erano hanno fatto una revisione generale... :-) :-) :-)

geppy

Geppy
13-03-2009, 22:41
grazie mille

Ciao, Paola.

Come ti hanno scritto sul foglietto di accompagnamento, la parte filettata si è scollata perchè mancava la "O"-ring e per fare tenuta si era avvitato a fondo bloccandolo (senza "O"-ring è normale che accada) e con le incrostazioni di calcare (dovute a mancanza di manutenzione ordinaria) il blocco si è rivelato irreversibile.
Col bocchettone così bloccato era normale che l'icollaggio, forzando, cedesse.
Visto che c'erano hanno fatto una revisione generale... :-) :-) :-)

geppy