Visualizza la versione completa : aiuto....
salve
il mio platy nato da sei mesi presenta ventre gonfio e pinna storta...nuota con fatica. che cura posso attuare visto che è ancora piccolissimo???
grazie in anticipo :-( :-(
salve
il mio platy nato da sei mesi presenta ventre gonfio e pinna storta...nuota con fatica. che cura posso attuare visto che è ancora piccolissimo???
grazie in anticipo :-( :-(
Ultimamente tutti parchi nelle info eh? #19
Indica i valori dell'acqua altri inquilini etc...comunque potrebbe essere costipazione o idropisia o chissà che, il pesce mangia?
Ultimamente tutti parchi nelle info eh? #19
Indica i valori dell'acqua altri inquilini etc...comunque potrebbe essere costipazione o idropisia o chissà che, il pesce mangia?
riporta valori repsirazione ed eventulai sollevamenti delle scuame
riporta valori repsirazione ed eventulai sollevamenti delle scuame
il pesce mangia, la respirazione è normale e non ha squame sollevate.
nitriti assenti, nitrati 12, ph 7.5
altri abitanti 6 neon 6 rasbora 3 corydoras
il pesce mangia, la respirazione è normale e non ha squame sollevate.
nitriti assenti, nitrati 12, ph 7.5
altri abitanti 6 neon 6 rasbora 3 corydoras
la zona del gntrle o in prossimita' dell'ano?il gonfiore in che parte pare essere localizzata per lo piu'?esclusivamente ventrale o in prossimita' dell'ano?
la zona del gntrle o in prossimita' dell'ano?il gonfiore in che parte pare essere localizzata per lo piu'?esclusivamente ventrale o in prossimita' dell'ano?
pare per lo più localizzata nel ventre..poi non so è piccolissimo... #12
pare per lo più localizzata nel ventre..poi non so è piccolissimo... #12
prova a fare un digiunop er 36 48 ore ,intanto osserva se il gonfiore aumenta o meno.succesivamente se lasituazione nn degenera penseremo ad una sorta di occlusione.
prova a fare un digiunop er 36 48 ore ,intanto osserva se il gonfiore aumenta o meno.succesivamente se lasituazione nn degenera penseremo ad una sorta di occlusione.
fatto....non sembra cambiato praticamente nulla...
fatto....non sembra cambiato praticamente nulla...
dunque il gonfiore del pesce osservado la psecie potrebbe essere normale.cio' nonostate una deta vegetarina con aggiunta di alcuni grani di manite si puo' fare .una sola volta.
dunque il gonfiore del pesce osservado la psecie potrebbe essere normale.cio' nonostate una deta vegetarina con aggiunta di alcuni grani di manite si puo' fare .una sola volta.
grazie lele, ma il fatto che abbia la"schiena" curvata che vuol dire??
grazie lele, ma il fatto che abbia la"schiena" curvata che vuol dire??
eltiburon
18-03-2009, 01:29
Io userei un antibiotico in presenza di schiena curva.
eltiburon
18-03-2009, 01:29
Io userei un antibiotico in presenza di schiena curva.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |