Visualizza la versione completa : Alternanza pompe...
Ho appena acquistato da "Paolo300" e devo dire che era tenuto in condizioni ottime così come imballato e spedito (grazie Paolo) il temporizzatore della Wave... che al max alterna le mie due Koralia 5 e 6 ogni 3 min...
Arrivo alla questione:
- E' un tempo sufficiente?!?
- Devasto le pompe, a farle spegnere ed accendere continuamente ogni tre min.?!?
Ho appena acquistato da "Paolo300" e devo dire che era tenuto in condizioni ottime così come imballato e spedito (grazie Paolo) il temporizzatore della Wave... che al max alterna le mie due Koralia 5 e 6 ogni 3 min...
Arrivo alla questione:
- E' un tempo sufficiente?!?
- Devasto le pompe, a farle spegnere ed accendere continuamente ogni tre min.?!?
con le Magnum non dovresti avere problemi ;-)
con le Magnum non dovresti avere problemi ;-)
Bending, mai pure tranquillo, io ho alternato le magnum per mesi con un timer ogni 60 sec e quando le ho sostituite erano perfette...
Le ho sostituite per passare alle elettroniche...
Bending, mai pure tranquillo, io ho alternato le magnum per mesi con un timer ogni 60 sec e quando le ho sostituite erano perfette...
Le ho sostituite per passare alle elettroniche...
maurofire
09-03-2009, 18:53
A questo punto personalmente acquisterei delle elettroniche, le normali le alternerei ogni 6 ore.
maurofire
09-03-2009, 18:53
A questo punto personalmente acquisterei delle elettroniche, le normali le alternerei ogni 6 ore.
ah certo la differenza è minima :-D
maurofire
09-03-2009, 19:31
Abra sono qualche 10€ e il controller che costa come il fuoco.
maurofire
09-03-2009, 19:31
Abra sono qualche 10€ e il controller che costa come il fuoco.
:-D :-D , sicuramente il passaggio alle elettroniche è costoso ma ne vale la pena ,qualunque sia la marca ,logicamente sempre secondo le mie esperienze
:-D :-D , sicuramente il passaggio alle elettroniche è costoso ma ne vale la pena ,qualunque sia la marca ,logicamente sempre secondo le mie esperienze
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |