Entra

Visualizza la versione completa : avannotti.

kristian LBJ
26-09-2005, 00:25
voi come fate?come li tenete questi pesciolini.??...
se la mamma partorisce voi li mettete nella rete apposta??,oppure la fate partorire nell'acquario??

kristian LBJ
26-09-2005, 00:26
ris vi prego

kristian LBJ
26-09-2005, 00:33
-04

Raino
26-09-2005, 01:03
Stai parlando di pecilidi? Io non ho esperienze di riproduzioni, ma credo che, se vuoi salvare tutti i piccoli, dovresti isolare la mamma in sala parto e, una volta partoriti gli avannotti, toglierla (sennò se li mangia). I piccoli vanno tenuti qualche giorno in sala parto e nutriti con mangime sbriciolato (credo) e poi lasciati al loro destino in vasca... Prendi tutto quello che ti dico con le molle perchè non ho mai fatto esperienze del genere!
Buona fortuna!

partenoboy
26-09-2005, 03:42
la domanda è troppo generica e poi se sono pecildi c'è la sezione apposta

ale.com
26-09-2005, 10:32
..e questa non e' un chat, quindi inviare 3 messaggi in 8 minuti domenica notte e pretendere risposte e' un tantino assurdo.

comunque (in generale) per svariati motivi considero sbagliato l'utilizzo della sala parto.
Lascia che la natura faccia il suo corso.. le prime volte se ne salveranno pochi (o nessuno), poi sempre di piu' e non saprai dove metterli.
Invece di comprare la sala parto investi quei soldi in piante, avrai risultati migliori.

kristian LBJ
26-09-2005, 16:05
..e questa non e' un chat, quindi inviare 3 messaggi in 8 minuti domenica notte e pretendere risposte e' un tantino assurdo.

comunque (in generale) per svariati motivi considero sbagliato l'utilizzo della sala parto.
Lascia che la natura faccia il suo corso.. le prime volte se ne salveranno pochi (o nessuno), poi sempre di piu' e non saprai dove metterli.
Invece di comprare la sala parto investi quei soldi in piante, avrai risultati migliori.
amico se non volevi rispondere non rispondevi....poi io intendevo dire rispondete quando leggete il messaggio...qualche appassionato c'è sempre.......
la prossima volta se -04 non vuoi rispondere vai avanti....mica ti devo dire io cosa devi fare....

ale.com
26-09-2005, 16:13
mi sembra di averti risposto.
gia' che c'ero ti ho fatto notare anche il mancato rispetto di una regola valida su qualsiasi forum.