Visualizza la versione completa : che pesci mi consigliate di inseire nel mio acquario?!
ciao io ho gia un hexatenia ma volevo inserire altri due pesciolini???!!!
volevo sapere quali mi consigliavate sia come bellezza e come reefsave!!!
ciao io ho gia un hexatenia ma volevo inserire altri due pesciolini???!!!
volevo sapere quali mi consigliavate sia come bellezza e come reefsave!!!
Alessandro Falco
09-03-2009, 11:39
Non hai molto spazio... potresti mettere una coppia di kauderni che son belli!
Alessandro Falco
09-03-2009, 11:39
non mi piaciono i cauderni!!!
io avevo pensatro ad amblygobius rainfordi ma non so se possa campare visto che magia solo le alghe???!!
non mi piaciono i cauderni!!!
io avevo pensatro ad amblygobius rainfordi ma non so se possa campare visto che magia solo le alghe???!!
Alessandro Falco
09-03-2009, 12:45
un pesce un po' selettivo... non conviene secondo me in litraggi cosi' esigui...
pagliacci troppo scontati?
Alessandro Falco
09-03-2009, 12:45
un pesce un po' selettivo... non conviene secondo me in litraggi cosi' esigui...
i pagliacci mi piacciono ma forse come dice tu sono un pò scontati... di più particolare non viene in mante a nessuno?! un marmoratus lo potrei mettere?! o mi morirebbe perchè e di gusti difficili nel mangiare?
un Nemateleotris decora che ne pensate salta???
i pagliacci mi piacciono ma forse come dice tu sono un pò scontati... di più particolare non viene in mante a nessuno?! un marmoratus lo potrei mettere?! o mi morirebbe perchè e di gusti difficili nel mangiare?
marco lungarini
09-03-2009, 22:05
ricky88,
purtoppo è probabile
hai pensato per l' inseromento di un nuovo pesce al grammaloreto
marco lungarini
09-03-2009, 22:05
ricky88,
purtoppo è probabile
ricky88,
purtoppo è probabile
si però voglio un ecosistema che non ci siano pesci molto territoriali visto che il mio acquario è molto piccoli poveri gli altri pesci che si stentono oppressi da quelli tropo territoriali!!!!
ricky88,
purtoppo è probabile
si però voglio un ecosistema che non ci siano pesci molto territoriali visto che il mio acquario è molto piccoli poveri gli altri pesci che si stentono oppressi da quelli tropo territoriali!!!!
E' una buona scelta ;-)
Non è vero che sia solo alghivoro,una volta acclimatato mangia di tutto, sarebbe importante almeno un piccolo strato di sabbia.
Ciao -28
E' una buona scelta ;-)
Non è vero che sia solo alghivoro,una volta acclimatato mangia di tutto, sarebbe importante almeno un piccolo strato di sabbia.
Ciao -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |