Visualizza la versione completa : acquaistato hexatenia
ciao ragazzi ieri ho acquistato questo bellissimo pesce per 2 motivi perchè mi piace da matti e perchè mi deve mangiare quelle bastrde piccole planarie che ho in vasca !!!
però ho sentito gente che queste planarie non se le fila nemmeno di striscio!!!
vedendo che è l'unico pesce che ho se non gli dò damangiare pensate che per soptravvivere si ciberà delle planarie oppure morirà???
per spingerlo a mengiare queste planarie ogni quanto dovrei dargli un pò di secco per i pesci ogni 2 giorni bastà per farlo sopravvivere oltre alle planarie che penso vedendo che non gli dò sempre il cibo mangerà??????!!!!
ciao ragazzi ieri ho acquistato questo bellissimo pesce per 2 motivi perchè mi piace da matti e perchè mi deve mangiare quelle bastrde piccole planarie che ho in vasca !!!
però ho sentito gente che queste planarie non se le fila nemmeno di striscio!!!
vedendo che è l'unico pesce che ho se non gli dò damangiare pensate che per soptravvivere si ciberà delle planarie oppure morirà???
per spingerlo a mengiare queste planarie ogni quanto dovrei dargli un pò di secco per i pesci ogni 2 giorni bastà per farlo sopravvivere oltre alle planarie che penso vedendo che non gli dò sempre il cibo mangerà??????!!!!
io non gli ho mai dato niente da mangiare... ma mangiava di tutto tranne le planarie. Da quanto hai avviato la vasca?
io non gli ho mai dato niente da mangiare... ma mangiava di tutto tranne le planarie. Da quanto hai avviato la vasca?
ALGRANATI
09-03-2009, 08:49
ricky88, il mio non ha mai mangiato ne il secco ne le planarie
ALGRANATI
09-03-2009, 08:49
ricky88, il mio non ha mai mangiato ne il secco ne le planarie
cazzaruola non mi avete perniente incoraggiato!!!!!
quindi non gli dò niente da mangiare???
per queste cavolo di planarie uno Synchiropus marmoratus ci può campare nel mio acquario?!!!
cazzaruola non mi avete perniente incoraggiato!!!!!
quindi non gli dò niente da mangiare???
per queste cavolo di planarie uno Synchiropus marmoratus ci può campare nel mio acquario?!!!
esperienza personale....ho tutti i pesci che potrebbero mangiarle.....ma nessuno le mangia.
quindi se vuoi provare fallo,ma non ti aspettare al 100% che succeda #23
esperienza personale....ho tutti i pesci che potrebbero mangiarle.....ma nessuno le mangia.
quindi se vuoi provare fallo,ma non ti aspettare al 100% che succeda #23
ma allora come cavolo le debello??? col prodotto della salifert?!!!
ma allora come cavolo le debello??? col prodotto della salifert?!!!
Vegeta82
09-03-2009, 16:12
ricky88, lascia perdere
l'ocellatus se le mangia da quanto ne so io
Vegeta82
09-03-2009, 16:12
ricky88, lascia perdere
l'ocellatus se le mangia da quanto ne so io
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |