Visualizza la versione completa : Acqua frizzante per somministrazione Co2?
reflex0381
07-03-2009, 22:31
Salve a tutti:
Ho sentito voci di gente che usa l'acqua frizzante che si compera al supermercato per somministrare Co2 alle piante...
E una cosa possibile?
Se si, In che rapporto va messa nell'acquario?
reflex0381
07-03-2009, 22:31
Salve a tutti:
Ho sentito voci di gente che usa l'acqua frizzante che si compera al supermercato per somministrare Co2 alle piante...
E una cosa possibile?
Se si, In che rapporto va messa nell'acquario?
secondo me con la corrente dell'acqua la co2 si dissolverebbe subito nell'aria e l'effetto durerebbe pochi secondi, quindi dovresti stare a rimetterla di continuo.
e poi, anche se fosse, sarebbe piu economico e semplice farsi un impianto di co2 a gel.
secondo me con la corrente dell'acqua la co2 si dissolverebbe subito nell'aria e l'effetto durerebbe pochi secondi, quindi dovresti stare a rimetterla di continuo.
e poi, anche se fosse, sarebbe piu economico e semplice farsi un impianto di co2 a gel.
reflex0381
08-03-2009, 11:37
Ah ok grazie,
dov'è che posso cercare per sapenre di piu sui vari impianti a Co2?
reflex0381
08-03-2009, 11:37
Ah ok grazie,
dov'è che posso cercare per sapenre di piu sui vari impianti a Co2?
nella sezione fai da te c'è un topic dedicato alla co2 in gel che secondo me è la migliore tra quelle fatte in casa. senno puoi anche comprare un impianto ma ti costerebbe di piu.
nella sezione fai da te c'è un topic dedicato alla co2 in gel che secondo me è la migliore tra quelle fatte in casa. senno puoi anche comprare un impianto ma ti costerebbe di piu.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |