Visualizza la versione completa : nuovo acquario
clastidius
07-03-2009, 21:02
salve a tutti ragazzi sono novo di qua e volevo porvi il mio problema
ho avuto un solo acquario di acqua dolce di 25 litri e devo dire che me la sono cavata abbastanza bene,ma ora vorrei iniziare con gli acquari di barriera.
vorrei chiedervi il favore se potete consigliarmi una buona vasca posibilmente chiusa che non sia troppo grande e nel dettaglio i vari pezzi da comprare così mi compro le cose a poco a poco ma mi esce un mostro di acquario.
ringrazio già in anticipo tutti per gli aiuti che mi darete
clastidius
07-03-2009, 21:02
salve a tutti ragazzi sono novo di qua e volevo porvi il mio problema
ho avuto un solo acquario di acqua dolce di 25 litri e devo dire che me la sono cavata abbastanza bene,ma ora vorrei iniziare con gli acquari di barriera.
vorrei chiedervi il favore se potete consigliarmi una buona vasca posibilmente chiusa che non sia troppo grande e nel dettaglio i vari pezzi da comprare così mi compro le cose a poco a poco ma mi esce un mostro di acquario.
ringrazio già in anticipo tutti per gli aiuti che mi darete
maurofire
07-03-2009, 22:42
Benvenuto, comincia a leggere gli articoli sul forum, avrai consigli sulle informazioni da te richieste,ciao.
maurofire
07-03-2009, 22:42
Benvenuto, comincia a leggere gli articoli sul forum, avrai consigli sulle informazioni da te richieste,ciao.
ALGRANATI
08-03-2009, 09:02
clastidius, Come prima cosa BENVENUTO.
L'acquario marino è molto + complicato in partenza rispetto al dolce, quindi ti consiglio di leggere molto all'inizio, sopratutto i topic messi in rilievo in ogni sezione del forum.
per esempio, la vasca chiusa è altamente sconsigliata x il marino ;-)
ALGRANATI
08-03-2009, 09:02
clastidius, Come prima cosa BENVENUTO.
L'acquario marino è molto + complicato in partenza rispetto al dolce, quindi ti consiglio di leggere molto all'inizio, sopratutto i topic messi in rilievo in ogni sezione del forum.
per esempio, la vasca chiusa è altamente sconsigliata x il marino ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |