Visualizza la versione completa : tritoni ennesima ca****a
ho appena comprato,dei tritoni con la pancia rossa ...qualcuno del marino ha qualche esperienza ???
ho appena comprato,dei tritoni con la pancia rossa ...qualcuno del marino ha qualche esperienza ???
franklin
07-03-2009, 19:57
ma dopo mesi di frequentazione del forum non hai ancora imparato che ci si informa prima di comprare un animale?????
prova a cercare info qui www.sanguefreddo.net
franklin
07-03-2009, 19:57
ma dopo mesi di frequentazione del forum non hai ancora imparato che ci si informa prima di comprare un animale?????
prova a cercare info qui www.sanguefreddo.net
ALGRANATI
07-03-2009, 20:00
Rompė, il bello che sei conscio di fare ******* -28d#
ALGRANATI
07-03-2009, 20:00
8Gianlu5
07-03-2009, 22:27
:-D :-D quoto :-D :-D
8Gianlu5
07-03-2009, 22:27
:-D :-D quoto :-D :-D
si ......l aquisto č stata una sorta di sfogo .sn stato bisticciatao con la tipa x l inizio settimana la prossima settimana ho compito di lettere ,matematica ,e latino presa la paghetta l ho spesa al volo...ma che mangiano?? #13 #13 #13
si ......l aquisto č stata una sorta di sfogo .sn stato bisticciatao con la tipa x l inizio settimana la prossima settimana ho compito di lettere ,matematica ,e latino presa la paghetta l ho spesa al volo...ma che mangiano?? #13 #13 #13
Alessandro Falco
08-03-2009, 00:47
a Rompė, ma google non ti piace a te ve'?
piuttosto la vasca come va?
sei troppo silenzioso a riguardo #18
Alessandro Falco
08-03-2009, 00:47
a Rompė, ma google non ti piace a te ve'?
sei troppo silenzioso a riguardo #18
a Rompė,
sei troppo silenzioso a riguardo #18ehehehe :-)) ;-)
a Rompė,
sei troppo silenzioso a riguardo #18ehehehe :-)) ;-)
oceanooo
08-03-2009, 03:54
http://www.inseparabile.com/tritone_dal_ventre_di_fuoco.htm
oceanooo
08-03-2009, 03:54
http://www.inseparabile.com/tritone_dal_ventre_di_fuoco.htm
Se decidi di disfartene per favore non li mettere nel lago piu' vicino a casa tua se no finiamo come i pesci gatto e sarete infestati da tritoni Trapanesi dal ventre rosso (razza di cui fra 100 anni si disuterā ancora se autoctona o alloctona) :-D
Se decidi di disfartene per favore non li mettere nel lago piu' vicino a casa tua se no finiamo come i pesci gatto e sarete infestati da tritoni Trapanesi dal ventre rosso (razza di cui fra 100 anni si disuterā ancora se autoctona o alloctona) :-D
E comunque, ogni volta "che ti bisticci" con la fidanzata non comperare dei poveri animali a cui non sai neanche cosa dare da mangiare, al massimo mettili nel salvadanaio....
E chiedere a chi te li ha venduti come si cibano, nooo!!!
E comunque, ogni volta "che ti bisticci" con la fidanzata non comperare dei poveri animali a cui non sai neanche cosa dare da mangiare, al massimo mettili nel salvadanaio....
E chiedere a chi te li ha venduti come si cibano, nooo!!!
Se decidi di disfartene per favore non li mettere nel lago piu' vicino a casa tua se no finiamo come i pesci gatto e sarete infestati da tritoni Trapanesi dal ventre rosso (razza di cui fra 100 anni si disuterā ancora se autoctona o alloctona) :-Dahahha voglio fare un acquaterrario mi aiutate??come si fa ??agente tu nn avevi qualcosa di anfibio??? #24
Se decidi di disfartene per favore non li mettere nel lago piu' vicino a casa tua se no finiamo come i pesci gatto e sarete infestati da tritoni Trapanesi dal ventre rosso (razza di cui fra 100 anni si disuterā ancora se autoctona o alloctona) :-Dahahha voglio fare un acquaterrario mi aiutate??come si fa ??agente tu nn avevi qualcosa di anfibio??? #24
agente25, [quote]
, magari lo convinci a farlo.a LEI non piace -28d# aiaa la donna #19 #19
agente25, [quote]
, magari lo convinci a farlo.a LEI non piace -28d# aiaa la donna #19 #19
bisogna trovare qualche cosa per impegnare quei soldi e per evitare che spenda tutto in canguri ed elefanti, perchč quello che gli piace lo compra #23 #23 #23
bisogna trovare qualche cosa per impegnare quei soldi e per evitare che spenda tutto in canguri ed elefanti, perchč quello che gli piace lo compra #23 #23 #23
infatti mi sono comprato il cell nuovo :-)) :-)) :-))
infatti mi sono comprato il cell nuovo :-)) :-)) :-))
Rompė,
http://www.sanguefreddo.net/urodeli-ed-apodi/983-terrario-per-tritoni.html
questo č l'essenziale lo puoi fare anche domani per farli sopravivere in condizioni decenti
questo e' il top (solo la tecnica poi il popolamento e' diverso per il tuo caso
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/PALUDARIO.asp
questo e' una via di mezzo
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/terrario/default.asp
Rompė,
http://www.sanguefreddo.net/urodeli-ed-apodi/983-terrario-per-tritoni.html
questo č l'essenziale lo puoi fare anche domani per farli sopravivere in condizioni decenti
questo e' il top (solo la tecnica poi il popolamento e' diverso per il tuo caso
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/PALUDARIO.asp
questo e' una via di mezzo
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/terrario/default.asp
Rompė, si, hai ragione, io ho 3 rane del Costa Rica nella mia teca, mangiano grilli e crescono a vista d'occhio, comunque informati bene sui siti segnalati prima di fare altri acquisti....e magari se puoi i tritoni riportali indietro..
Rompė, si, hai ragione, io ho 3 rane del Costa Rica nella mia teca, mangiano grilli e crescono a vista d'occhio, comunque informati bene sui siti segnalati prima di fare altri acquisti....e magari se puoi i tritoni riportali indietro..
Rompė, frequenti il forum da 2 anni e non sai nemmeno che c'č una sezione dedicata agli animali da terrario e paludario............. -28d#
Il tuo collegamento a internet č solo spazio rubato alla banda larga. :-D
Scherzo eh............ :-))
Rompė, frequenti il forum da 2 anni e non sai nemmeno che c'č una sezione dedicata agli animali da terrario e paludario............. -28d#
Il tuo collegamento a internet č solo spazio rubato alla banda larga. :-D
Scherzo eh............ :-))
infatti il topic in anfibi l ho postato sabato :-)) ;-) ;-) ;-) ;-) vai a vedč ;-)
infatti il topic in anfibi l ho postato sabato :-)) ;-) ;-) ;-) ;-) vai a vedč ;-)
mauro 56 ...xadesso li ho messi in una vaschetta 40x20x30 cdon 3 rocciete dove i cynops vanno ....oggi ho preso un lombrico in giardino il piu grande l ha messo in bocca e l ha sputato..sono animali belli e interessanti :-))
mauro 56 ...xadesso li ho messi in una vaschetta 40x20x30 cdon 3 rocciete dove i cynops vanno ....oggi ho preso un lombrico in giardino il piu grande l ha messo in bocca e l ha sputato..sono animali belli e interessanti :-))
MonstruM
09-03-2009, 21:57
Rompė, non spiegare il perchč hai comprato il tritone ad Italicus sennō ti salta addosso armato di randelli chiodati!
Eheheh :-))
MonstruM
09-03-2009, 21:57
Rompė, non spiegare il perchč hai comprato il tritone ad Italicus sennō ti salta addosso armato di randelli chiodati!
Eheheh :-))
....oggi ho preso un lombrico in giardino il piu grande l ha messo in bocca e l ha sputato..sono animali belli e interessanti :-))
prova a prendere un lombrico in bocca, e vedrai se non lo sputi pure te. mica ci vuole un tritone per capire che fa schifo :-D :-D :-D
....oggi ho preso un lombrico in giardino il piu grande l ha messo in bocca e l ha sputato..sono animali belli e interessanti :-))
prova a prendere un lombrico in bocca, e vedrai se non lo sputi pure te. mica ci vuole un tritone per capire che fa schifo :-D :-D :-D
Rive Gauche
11-03-2009, 11:36
una sorta di sfogo .sn stato bisticciatao con la tipa
... e il cane l'hai pisciato, oppure prima hai uscito la macchina dal box? #24 :-D
Rive Gauche
11-03-2009, 11:36
... e il cane l'hai pisciato, oppure prima hai uscito la macchina dal box? #24 :-D
Rive Gauche, :-D :-D :-D , devi avere il traduttore Rompi/italiano
Rive Gauche, :-D :-D :-D , devi avere il traduttore Rompi/italiano
:-D :-D :-D :-D :-D
Rompė, ma davvero parli cosė?
Rompė, ma davvero parli cosė?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |