PDA

Visualizza la versione completa : Mamma mia.... che paura

xlucax
25-09-2005, 19:51
Oggi alle 4.45 semto urlare nel mio condominio, all'inizio credevo che stessero gridando ad un bambino o ad una lite familiare, ma dopo un po' che andavano avanti mi affaccio al balcone co mio papà e vedo del fumo uscire dal condominio in parte al mio, ma sembrava poca cosa, tipo barbecue. Allora, allarmati dalle grida scendiamo in strada e vediamo che da un garage si scatena l'inferno! le fiamme hanno invaso tutto il garage, allora chiamo mia nonna che abita sotto di me e che ha una finestra che si affaccia su quel garage( ci sono una decina di metri tra il garage e casa sua). Entro e la vedo con dei suoi cugini a bere il thè e gli dico di non spaventarsi e di uscire da casa. Lei come se niente fosse mi chiede cosa c'è e gli dico che c'è un incendio nel condominio in parte e lei va a vedere dalla finestra, ma il fumo era entrato in casa. Allora escono in strada con me.
I soccorsi erano già stati chiamati, ma i pompieri non arrivavano... erano già passati 20 minuti....
Vabbè, i pompieri arrivano e dopo un quarto d'ora le fiamme non ci sono più.
Dopo aver domato le fiamme i pompieri estraggono una bombola del gas!!! per fortuna non è esplosa!, ma nel garage vi erano anche dei petardi!!!!
In pratica hanno evaquato il mio condominio perchè un albero stava prendendo fuoco e una signora si è sentita male.
Ora ci sono lì 3 auto dei carabinieri e una della polizia locale.
Mi sono preso un cagotto!!!!
Però ho salvato mia nonna e i cugini, sennò si intossicavano....
Stò ancora tremando....
Cmq i pompieri sono arrivati dopo 30 minuti!! roba da matti! poteva scoppiare la bombola e se scoppiava andava tutto a put***e, il mio condominio, quello in cui è divampato l'incendio e quello del mio migliore amico
Cazz.. che cagotto.. cmq è andato tutto bene :-)
Sono ontento per mia nonna, ma quando sono entrato la scena era troppo forte.... tutto il condominio urlava e lei mi ha accolto con un "ciao!"

Mi offrite da bere?

piernick
25-09-2005, 20:06
azz bella domenica alternativa #23 #23 #23
poi lamentati che non succede mai niente di intrigante #19 #19 #19

a parte gli scherzi per fortuna tutto bene :-) pensa che io un'ultimo dell'anno con i fuochi d'artificio ho bruciato il baule della macchina del papi e non è stato così semplice tornare a casa alle 4 del matttino senza auto e spiegarli che gli avevo bruciacchiato il baule -04 -04 infatti ora a distanza di 6 anni non sa ancora che la sua ex auto aveva subito un piccolo principio d'incendio #18 #18 #18

ciao

The Wizard
25-09-2005, 20:08
Meglio che sia finita così! :-))

veliero73
25-09-2005, 21:03
Fortunatamente tutto è finito per il meglio... ;-)

xlucax
25-09-2005, 21:22
beh, un intossicata... credo che partano delle denuncie perchè tenevano petardi in garage

ottobre
25-09-2005, 22:18
Bravo Luca sei stato molto coraggioso, #36#
il fuoco mi fa tanta paura, :-(

Mkel77
26-09-2005, 12:07
bella domenica eh?

comunque vorrei spezzare una lancia (o un'arancia?) in favore dei vigili del fuoco, ovviamente non è che appena componiamo il 115 parte subito una camionetta, il personale deve prima prepararsi, caricare l'automezzo controllare che tutto sia a posto e che non dimentichino niente, poi uscire ed attraversare la città col traffico anche se a sirene spiegate dovrebbe essere più facile, ma non sempre è così...........pensate che qualche mese fa qui a ivrea, era appena uscita una camionetta dei vigili del fuoco per una chiamata di incendio in una abitazione e mentre percorrevano una via a sirene spiegate, un fesso ha impegnato l'incrocio (magari aveva la radio a tutto volume e non ha sentito le sirene) tagliando così la strada ai VVFF......risultato, scontro auto-camionetta, camionetta fuori uso e ne è dovuta partire un'altra per la chiamata d'incendio!

Six78
26-09-2005, 13:21
Dai che è andata bene.. Per fortuna...

pensate che qualche mese fa qui a ivrea, era appena uscita una camionetta dei vigili del fuoco per una chiamata di incendio in una abitazione e mentre percorrevano una via a sirene spiegate, un fesso ha impegnato l'incrocio (magari aveva la radio a tutto volume e non ha sentito le sirene) tagliando così la strada ai VVFF......risultato, scontro auto-camionetta, camionetta fuori uso e ne è dovuta partire un'altra per la chiamata d'incendio!

Purtroppo è così anche a Milano, con VVff, ambulanze ecc. ecc. non si spostano x farli passare neanche col mitra, anzi sembra che si divertano a tagliargli la strada e simili.. -04 -04 -04

Nightsky
26-09-2005, 13:29
Purtroppo è così anche a Milano, con VVff, ambulanze ecc. ecc. non si spostano x farli passare neanche col mitra, anzi sembra che si divertano a tagliargli la strada e simili.. -04 -04 -04
mai vista una cosa del genere qua da me... -05

minchia che strizza...
io ho sempre una paura boia se va a fuoco la casa e devi abbandonare tutto.... cacchio,se mi bruciasse la casa andrei in depressione.. -.-

Lord Khein
26-09-2005, 13:56
Il fuoco....una gran brutta bestia!!!! -28d# -28d#

YUKKY
26-09-2005, 18:58
aiuto...che paura....

l'ultimo caso d'incendio visto vicino a me è stato in camping, ci stavamo intossicando tutti e siamo andati in spiaggia, per fortuna lì si sent di meno....
il penultimo dietro casa mia...bruciava un terreno e una palma secolare...per fortuna però la palma è ancora in piedi e si è sbruciacchiata poco poco....