Visualizza la versione completa : Altezza lampade
A che altezza si devono mettre le lampade hqi dal pelo dell'acqua?
La mia vasca è profonda 50cm
grazie!!
A che altezza si devono mettre le lampade hqi dal pelo dell'acqua?
La mia vasca è profonda 50cm
grazie!!
ALGRANATI
07-03-2009, 17:34
pomps, + vicine possibile
ALGRANATI
07-03-2009, 17:34
pomps, + vicine possibile
adesso sono a 35cm....troppo?
adesso sono a 35cm....troppo?
ALGRANATI
07-03-2009, 18:05
pomps, assolutamente troppo....abbassa almeno a 15
ALGRANATI
07-03-2009, 18:05
pomps, assolutamente troppo....abbassa almeno a 15
azz 15cm? -05
ma poi si riesce a mettere le mani in vasca comodamente?
azz 15cm? -05
ma poi si riesce a mettere le mani in vasca comodamente?
clemente
07-03-2009, 20:03
No all'occorrenza la sposti,comunque l'altezza corretta è quella minima dal pelo dell'acqua ma che ti copra l'intera superfice ;-)
clemente
07-03-2009, 20:03
No all'occorrenza la sposti,comunque l'altezza corretta è quella minima dal pelo dell'acqua ma che ti copra l'intera superfice ;-)
l' altezza corretta è quella minima dal pelo dell'acqua ma che ti copra l'intera superfice ;-)
Esatto..
l' altezza corretta è quella minima dal pelo dell'acqua ma che ti copra l'intera superfice ;-)
Esatto..
pomps, io copro l'intera superfice e sono a 5-8 cm con LumenarcIII
pomps, io copro l'intera superfice e sono a 5-8 cm con LumenarcIII
mi sto ingegnando a realizzare qualcosa da solo per appndere le lampade e fare un sali e scendi #17
mi sto ingegnando a realizzare qualcosa da solo per appndere le lampade e fare un sali e scendi #17
pomps, per quello che costano i kit già pronti io valuterei l'acquisto http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=240
pomps, per quello che costano i kit già pronti io valuterei l'acquisto http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=240
clemente
08-03-2009, 16:03
Non rischiare mi sa non è piacevole ritrovarsi la plafoniera in vasca #23 :-D :-D :-D
clemente
08-03-2009, 16:03
Non rischiare mi sa non è piacevole ritrovarsi la plafoniera in vasca #23 :-D :-D :-D
Il fatto è che vorrei costruire qualcosa dove attaccare i cavi delle lampade al soffitto, facile per cambiare l'altezza, ma ricercando anche l'estetica....un pezzo d'arredamento in pratica :-))
Il fatto è che vorrei costruire qualcosa dove attaccare i cavi delle lampade al soffitto, facile per cambiare l'altezza, ma ricercando anche l'estetica....un pezzo d'arredamento in pratica :-))
ai coralli arriverebbe sicuramente piu' luce..... opure no #24
:-D
#36# #36# #36# :-D :-D :-D
#36# #36# #36# :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |