PDA

Visualizza la versione completa : Sentie 2 ! ! !

Accadico
07-03-2009, 14:51
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere abitato da molti uomini ultracentenari.
Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino con in mano un fiasco di vino, accompagnato da due donne molto più giovani di lui.
Decide di intervistarlo " Ma voi riuscite a tenere un tale ritmo di vita facilmente?"
E il tizio " Oh certo ! è questa la ricetta della buona salute: mezzo litro di vino al mattino, poi fare all'amore,poi mangiare a mezzogiorno, quindi di nuovo fare l'amore nel pomeriggio e infine mangiare come un porco alla sera e andare all'osteria tutta notte"
" Caspita, signore, e che età avete raggiunto con questo tenore di vita?"
" 30 anni, perchè?". :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mi schiatto dalle risate ogni volta che lo dicoooooooooooo !! ! :-D :-D :-D

Accadico
07-03-2009, 14:51
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere abitato da molti uomini ultracentenari.
Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino con in mano un fiasco di vino, accompagnato da due donne molto più giovani di lui.
Decide di intervistarlo " Ma voi riuscite a tenere un tale ritmo di vita facilmente?"
E il tizio " Oh certo ! è questa la ricetta della buona salute: mezzo litro di vino al mattino, poi fare all'amore,poi mangiare a mezzogiorno, quindi di nuovo fare l'amore nel pomeriggio e infine mangiare come un porco alla sera e andare all'osteria tutta notte"
" Caspita, signore, e che età avete raggiunto con questo tenore di vita?"
" 30 anni, perchè?". :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mi schiatto dalle risate ogni volta che lo dicoooooooooooo !! ! :-D :-D :-D

ALEX007
07-03-2009, 14:54
ahahahah :-D povere donne che gli vanno ancora accanto -28d#

ALEX007
07-03-2009, 14:54
ahahahah :-D povere donne che gli vanno ancora accanto -28d#

Accadico
07-03-2009, 14:56
Già!!! comunque io mi sconguasso ogni volta che la leggo! ! ! ! ! !! ! :-D