Visualizza la versione completa : Quale echinodorus emersa è più coriacea?!?
Paolo Piccinelli
06-03-2009, 12:06
Sto pensando di allestire una seconda vasca di acque nere, in cui troverà sicuramente posto una enorme echinodorus con foglie emerse (usero le lampade HQL)...
Visto che ospiterò dei ciclidi scavatori, la pianta sarà sistemata in un vaso che poi verrà incastrato fra le rocce per evitare sradicamenti
Quale scelgo?!?#24
Muricatus
Amazonicus
Grandiflorus
Orizontalis
?!?
Paolo Piccinelli
06-03-2009, 12:06
Sto pensando di allestire una seconda vasca di acque nere, in cui troverà sicuramente posto una enorme echinodorus con foglie emerse (usero le lampade HQL)...
Visto che ospiterò dei ciclidi scavatori, la pianta sarà sistemata in un vaso che poi verrà incastrato fra le rocce per evitare sradicamenti
Quale scelgo?!?#24
Muricatus
Amazonicus
Grandiflorus
Orizontalis
?!?
io ho una grandiflorus in un vaso di terracotta in camera, dopo un periodo di stasi invernale ora è un periodo di un mesetto che sta emettendo una foglia alla settimana :-))
L'anno scorso la El Diablo è stata esplosiva, sto ambientando anche lei alla vita asciutta
io ho una grandiflorus in un vaso di terracotta in camera, dopo un periodo di stasi invernale ora è un periodo di un mesetto che sta emettendo una foglia alla settimana :-))
L'anno scorso la El Diablo è stata esplosiva, sto ambientando anche lei alla vita asciutta
Paolo Piccinelli
06-03-2009, 15:08
...allora so a chi rompere le balle per degli scapi fioriferi quando sarà il momento!!! #18
Paolo Piccinelli
06-03-2009, 15:08
...allora so a chi rompere le balle per degli scapi fioriferi quando sarà il momento!!! #18
ecco :-D
vabè, quest'anno ne metto molte fuori, quindi è probabile che abbia un'invasione ;-)
ecco :-D
vabè, quest'anno ne metto molte fuori, quindi è probabile che abbia un'invasione ;-)
Dviniost
10-03-2009, 00:41
Paolo la grandiflorus anche secondo me. Stupenda e facile. ;-)
Dviniost
10-03-2009, 00:41
Paolo la grandiflorus anche secondo me. Stupenda e facile. ;-)
Paolo Piccinelli
10-03-2009, 09:29
Ottimo, vada per la grandiflorus!!! :-))
...sapete magari dove posso trovarla? #24
Paolo Piccinelli
10-03-2009, 09:29
Ottimo, vada per la grandiflorus!!! :-))
...sapete magari dove posso trovarla? #24
prova a fare un salto alla Giardineria di travagliato... di solito hanno sempre 10 tipi circa di echinodorus diverse, se becchi il giorno di rifornimento vasche arrivano veri e propri gioiellini #36#
prova a fare un salto alla Giardineria di travagliato... di solito hanno sempre 10 tipi circa di echinodorus diverse, se becchi il giorno di rifornimento vasche arrivano veri e propri gioiellini #36#
Paolo Piccinelli
10-03-2009, 14:23
Ottimo, sei il top!! :-))
Paolo Piccinelli
10-03-2009, 14:23
Ottimo, sei il top!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |