Visualizza la versione completa : Linea di fertilizzazzione ELOS esperienze??
Ragazzi, ho iniziato il protocollo ELOS da una settimana, e direi ke i risultati sono davvero apprezzabili...io personalmente uso Fase1, Fase2, e K40, ho notato con assoluta certezza, ke rispetto alla linea dennerle non ci sono davvero paragoni, perlomeno riguardo la mia esperienza, mi piacerebbe sapere se anke altri utenti si ritengono soddisfatti, o hanno avuto problemi, e se si di ke sorta..(prezzi a parte si intende ;-) )
io uso il fase 1 fase 2, il k40 nn lo conosco!!! cos'e?
cmq per quando riguarda la mia esperienza e piu che soddisfacente, anche perche è l'unic che ho provato :-D :-D :-D :-D :-D
io uso il fase 1 fase 2, il k40 nn lo conosco!!! cos'e?
cmq per quando riguarda la mia esperienza e piu che soddisfacente, anche perche è l'unic che ho provato :-D :-D :-D :-D :-Dil k40 e' un integratore di potassio, ke nella mia vasca si sta dimostrando grande efficacia, soprattutto per quanto riguarda la cabomba, le cui foglioline crecono belle fitte e piu' robuste, senza piu' andarsene in giro per la vasca... -28d#
Ho da poco preso Elos fase1 (mi era finito il verde incanto della askoll)
E' necessario abbinarlo con fase2 e K40?
Ho da poco preso Elos fase1 (mi era finito il verde incanto della askoll)
E' necessario abbinarlo con fase2 e K40?
Il fase1, e' un integratore concntrato di ferro, in teoria per dare il meglio andrebbe utilizzato in abbinamento con fase2,(microelementi) e k40 (potassio), io personalmente li uso tutti e tre, e mi trovo veramente bene ;-)
P.s. Il verde incanto se puoi, evita di riprenderlo, non e' un gran ke! ;-)
P.s. Il verde incanto se puoi, evita di riprenderlo, non e' un gran ke!
Certo per questo ho preso la elos (era unica buona disponibile in pescivendolo)
Vedo oggi o domani per elos fase2 e K40...
Mi spieghi come li dosi?
P.s. Il verde incanto se puoi, evita di riprenderlo, non e' un gran ke!
Certo per questo ho preso la elos (era unica buona disponibile in pescivendolo)
Vedo oggi o domani per elos fase2 e K40...
Mi spieghi come li dosi?
Allora esisono due formulazioni per tutti e tre i prodotti,la 25, e la 50 (e' scritto in rosso sulla scatola) la prima sta a significare ke una spruzzata e' sufficente per 25l la seconda ovviamete per 50...
La vasca dove uso la linea ELOS, e' un 50l con 45W e moooolto piantumata, ed utilizzo questo dosaggio(io ho il 25):
una spruzzata per tutti e tre i prodotti a settimana, possibilmente facendo coincidere quello della seconda settimna con col cambio d'acqua indi per cui dosi direttamente dimezzate, devo dire ke per ora mi trovo davvero bene :-)) Cmq come si sa ogni vasca e' storia a se...(luce, piante, valori, pesci ecc ecc) io ti consiglierei di partire a dosi dimezzate, poi man mano vedi come si comporta la vasca e ti regoli di conseguenza :-) ;-)
Spruzzi???... allora ho capito che è un altro prodotto che usi
Oggi ho scoperto che ho sbagliato prodotto...
Infatti ho acquistato Elos Planta1 e non Elos Fase1...
Beh ormai la frittata è fatta... che mi consigli?
Fase1, Fase2, e K40
Quanto li hai pagati?
Per la linea completa per cominciare a me hanno cercato 64 €.
Io ho avuto molte esperienze sia con elos che con dennerle.
Devo dire che sono al top entrambe ma la elos ha dalla sua il fondo "elos terra" che è eccezionale!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |