Visualizza la versione completa : riproduzione pesci asiatici
sasa1982
05-03-2009, 16:41
Sbaglio o è molto piu difficile che i pesci asiatici si riproducano, rispetto a guppy e poecilidi?
Perche a me piacerebbe farlo di pesci asiatici il imo acquario ma vorrei anche che si riproducessero allora sono molto indeciso su che scelta fare
sasa1982
05-03-2009, 16:41
Sbaglio o è molto piu difficile che i pesci asiatici si riproducano, rispetto a guppy e poecilidi?
Perche a me piacerebbe farlo di pesci asiatici il imo acquario ma vorrei anche che si riproducessero allora sono molto indeciso su che scelta fare
dipende da quali pesci hai in mente...a quali pesci ti riferisci?
dipende da quali pesci hai in mente...a quali pesci ti riferisci?
penso proprio che QUALUNQUE riproduzione e' piu' difficile rispetto ai guppy...tranne forse le lumachine! :-D
penso proprio che QUALUNQUE riproduzione e' piu' difficile rispetto ai guppy...tranne forse le lumachine! :-D
dipende da quello che vuoi tu.
se ti interessa riprodurre i pesci come sfida personale,quella degli anabantidi è sicuramente la più spettacolare e comunque non è difficilissima.
i guppy fanno praticamente tutto da soli...e ne fanno anche troppi :-D :-D
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_betta/betta_carminucci/default.asp
dipende da quello che vuoi tu.
se ti interessa riprodurre i pesci come sfida personale,quella degli anabantidi è sicuramente la più spettacolare e comunque non è difficilissima.
i guppy fanno praticamente tutto da soli...e ne fanno anche troppi :-D :-D
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_betta/betta_carminucci/default.asp
gianfranco costa
05-03-2009, 23:25
quoto hyolo, ...betta e colisa (anche i chuna) non sono impossibili da far riprodurre!!!....naturalmente dovrai rivedere la popolazione se è ancora quella del profilo!!!
gianfranco costa
05-03-2009, 23:25
quoto hyolo, ...betta e colisa (anche i chuna) non sono impossibili da far riprodurre!!!....naturalmente dovrai rivedere la popolazione se è ancora quella del profilo!!!
gianfranco costa, tranquillo l'abbiamo già convinto,per questo ha chiesto questo :-D :-D
gianfranco costa, tranquillo l'abbiamo già convinto,per questo ha chiesto questo :-D :-D
sasa1982
06-03-2009, 15:14
Infatti.
Intanto ho comprato 2 betta splendens (maschio e femmina)
Ne ho avuto gia uno e si era mangiato mezzzo acquario :D
Ora questi 2 sono timidissimi se ne stanno negli angoli del'acquarioe appena escono gli altri pesci vogliono mordergli le pinne -04 che rabbia
è una cosa temporanea oppure sara sempre cosi?
sasa1982
06-03-2009, 15:14
Infatti.
Intanto ho comprato 2 betta splendens (maschio e femmina)
Ne ho avuto gia uno e si era mangiato mezzzo acquario :D
Ora questi 2 sono timidissimi se ne stanno negli angoli del'acquarioe appena escono gli altri pesci vogliono mordergli le pinne -04 che rabbia
è una cosa temporanea oppure sara sempre cosi?
gli altri pesci chi sono? #24
gli altri pesci chi sono? #24
sasa1982
06-03-2009, 17:06
quelli che ho nel profilo
sasa1982
06-03-2009, 17:06
quelli che ho nel profilo
sasa1982, nell'altro topic ne abbiamo parlato a lungo...non sono compatibili!! #23
gli unici che possono stare sono i corydoras e i neon (a rischio),ma non sarebbe più un biotopo ;-)
comunque scommetto che a pizzicarli sono gli scalari e i poecilidi...o sbaglio?
sasa1982, nell'altro topic ne abbiamo parlato a lungo...non sono compatibili!! #23
gli unici che possono stare sono i corydoras e i neon (a rischio),ma non sarebbe più un biotopo ;-)
comunque scommetto che a pizzicarli sono gli scalari e i poecilidi...o sbaglio?
sasa1982
06-03-2009, 17:32
sono gli scalari e gli odiosi gymnocorymbus
Lo so che non stanno bene
ma come posso fare
posso buttarli?
Volentieri se trovassi qualcuno che si prende i gymnocorymbus ma agli scalari sono troppo affezionato non riuscirei a darli via :(
sasa1982
06-03-2009, 17:32
sono gli scalari e gli odiosi gymnocorymbus
Lo so che non stanno bene
ma come posso fare
posso buttarli?
Volentieri se trovassi qualcuno che si prende i gymnocorymbus ma agli scalari sono troppo affezionato non riuscirei a darli via :(
beh,prova ad aprire una discussione sul mercatino,credo che qualcuno lo trovi.
beh,prova ad aprire una discussione sul mercatino,credo che qualcuno lo trovi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |