Visualizza la versione completa : attacco per osmosi
Ho un emergenza, per favore qualcuno mi può consigliare dove comprare l'attacco per l'impianto ad osmosi?
oggi mi si è rotto e sono senza acqua devo ordinarlo velocemente!
Mi basta un qualunque sito dove possa prendere un qualsiasi attacco per il tubicino dell'osmosi.
Grazie
Ho un emergenza, per favore qualcuno mi può consigliare dove comprare l'attacco per l'impianto ad osmosi?
oggi mi si è rotto e sono senza acqua devo ordinarlo velocemente!
Mi basta un qualunque sito dove possa prendere un qualsiasi attacco per il tubicino dell'osmosi.
Grazie
Guarda su www.forwater.it
Loro hanno tutto
Guarda su www.forwater.it
Loro hanno tutto
confermo, senti deca #36#
confermo, senti deca #36#
Sandro S.
06-03-2009, 13:34
li ho visti l'altro giorno al castorama/leroy merlen/brico
hanno anche loro gli accessori per gli impianti d'osmosi
Sandro S.
06-03-2009, 13:34
li ho visti l'altro giorno al castorama/leroy merlen/brico
hanno anche loro gli accessori per gli impianti d'osmosi
esiste la possibilità di attaccare l'impianto ad un comune lavandino senza la filettatura?
esiste la possibilità di attaccare l'impianto ad un comune lavandino senza la filettatura?
ad un comune lavandino senza la filettatura?
ma il lavandino non e' filettato !!!?! #24 :-D
scherzi a parte, spiegati meglio....
ad un comune lavandino senza la filettatura?
ma il lavandino non e' filettato !!!?! #24 :-D
scherzi a parte, spiegati meglio....
asvanio, al momento lo attacco al posto del tubo della lavatrice tramite la ghiera, sarei curioso di sapere se è possibile collegarlo ad un classico lavandino senza dover necessariamente togliere la inserto frangiacqua(non so come cacchio si chaiama, non mi viene il nome -04 -04 tanto per capirci..quell'affare che leviamo per pulirlo dal calcare o per sostituirlo....)
aò Asvanio...i termini non li conosco...ci siamo capiti però!?!? :-)) :-))
asvanio, al momento lo attacco al posto del tubo della lavatrice tramite la ghiera, sarei curioso di sapere se è possibile collegarlo ad un classico lavandino senza dover necessariamente togliere la inserto frangiacqua(non so come cacchio si chaiama, non mi viene il nome -04 -04 tanto per capirci..quell'affare che leviamo per pulirlo dal calcare o per sostituirlo....)
aò Asvanio...i termini non li conosco...ci siamo capiti però!?!? :-)) :-))
capito..capito ;-)
io nel mio ho inserito un T con rubinetto, tra l'uscita del tubo dell'acqua fredda dalla parete ed il gruppo rubinetto.
da qui' vado all'ingresso dell'osmosi, con il rubinetto che ho applicato apro e chiudo l'acqua all'osmosi, in maniera indipendente dal rubinetto.
perche' ti devi sbattere a montare e smontare l'osmosi dove dici tu ? #24
capito..capito ;-)
io nel mio ho inserito un T con rubinetto, tra l'uscita del tubo dell'acqua fredda dalla parete ed il gruppo rubinetto.
da qui' vado all'ingresso dell'osmosi, con il rubinetto che ho applicato apro e chiudo l'acqua all'osmosi, in maniera indipendente dal rubinetto.
Supercicci
07-03-2009, 08:34
capito..capito ;-)
Infatti è la miglior soluzione
Supercicci
07-03-2009, 08:34
capito..capito ;-)
Infatti è la miglior soluzione
ceriantus
09-03-2009, 12:41
Se proprio non hai altre soluzioni
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=15787&idn=15773&id1=15695&idn1=&id2=15730&idn2=&id3=15773&idn3=
ceriantus
09-03-2009, 12:41
Se proprio non hai altre soluzioni
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=15787&idn=15773&id1=15695&idn1=&id2=15730&idn2=&id3=15773&idn3=
si, ma come dice ceriantus, ... solo se non hai alternative ;-)
si, ma come dice ceriantus, ... solo se non hai alternative ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |