Visualizza la versione completa : Cosa sono queste "macchie" rosse sulle rocce?
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato finalmente le rocce vive per il mio primo Nano.
Alcunce rocce hanno della "macchie" rosso/viola in alcune parti (vedi allegato).
Cosa sono? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo del settore :-D
Grazie!
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato finalmente le rocce vive per il mio primo Nano.
Alcunce rocce hanno della "macchie" rosso/viola in alcune parti (vedi allegato).
Cosa sono? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo del settore :-D
Grazie!
Ciao, dalla foto non è che si capisca molto.....più da vicino non riesci???'
cmq da quee poco che si vede e abbinato alla tua descrizione, penso propio che siano coralline.....ottimo direi
Ciao, dalla foto non è che si capisca molto.....più da vicino non riesci???'
cmq da quee poco che si vede e abbinato alla tua descrizione, penso propio che siano coralline.....ottimo direi
La foto l'ho fatta stamattina col cellulare di fretta... stasera ne faccio una con la macchina fotografica!
La posto appena possibile... grazie!!! :-) :-) :-)
Ma se fossero coralline, dato che ho appena cominciato il mese di buio, sopravviveranno o moriranno?
La foto l'ho fatta stamattina col cellulare di fretta... stasera ne faccio una con la macchina fotografica!
La posto appena possibile... grazie!!! :-) :-) :-)
Ma se fossero coralline, dato che ho appena cominciato il mese di buio, sopravviveranno o moriranno?
genova74@alice.it
09-03-2009, 11:01
tranquillo niente muore, fai il mese di buio tranquillo che poi vedraio che le coralline ricopriranno tutte le tue rocce. :-))
genova74@alice.it
09-03-2009, 11:01
tranquillo niente muore, fai il mese di buio tranquillo che poi vedraio che le coralline ricopriranno tutte le tue rocce. :-))
ehmmm quelle macchie enormi di coralline non ci sono più #07 #07 #07
ehmmm quelle macchie enormi di coralline non ci sono più #07 #07 #07
Kabyo hai fatto il mese di buio no o per lo meno lo stai finendo????
perchè se è così vedi che poi ti si riformano quando darai luce non subito ma nel giro di un mese o due si ricoprono di nuovo....intanto fai i test
del MG e CA e se sono nella norma e bilanciati stai sicuro che ricrescono....vivi sereno ;-)
Kabyo hai fatto il mese di buio no o per lo meno lo stai finendo????
perchè se è così vedi che poi ti si riformano quando darai luce non subito ma nel giro di un mese o due si ricoprono di nuovo....intanto fai i test
del MG e CA e se sono nella norma e bilanciati stai sicuro che ricrescono....vivi sereno ;-)
Giuansy, si ho finito il mese di buio e ho acceso le luci.
Nella sezione "Il mio primo Nanoreef" c'è la discussione che ho aperto proprio un paio di giorni fa.
Ora come ora le coralline che si vedevano in quelle foto non ci sono più :-( attenderemo e vedremo come procederà ;-)
Giuansy, si ho finito il mese di buio e ho acceso le luci.
Nella sezione "Il mio primo Nanoreef" c'è la discussione che ho aperto proprio un paio di giorni fa.
Ora come ora le coralline che si vedevano in quelle foto non ci sono più :-( attenderemo e vedremo come procederà ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |