Visualizza la versione completa : catturare dei gamberetti ryncocinetes
scusate spero sia il posto giusto, devo catturare dei gamberetti ma non ci riesco, ho provato con una nassa fatta con un bottiglia di coca cola, ho provato con il retino e l'esca, sono velocissimi.
ciao
grazie
Max
scusate spero sia il posto giusto, devo catturare dei gamberetti ma non ci riesco, ho provato con una nassa fatta con un bottiglia di coca cola, ho provato con il retino e l'esca, sono velocissimi.
ciao
grazie
Max
Alessandro Falco
05-03-2009, 08:17
Sposto in Altri organismi
ciao!
Alessandro Falco
05-03-2009, 08:17
Sposto in Altri organismi
ciao!
ALGRANATI
05-03-2009, 08:44
GIMMI, probabilmente non gli hai dato cibo di loro gradimento e comunque devi avere pazienza-.......prima o poi ci cascano ;-)
ALGRANATI
05-03-2009, 08:44
GIMMI, probabilmente non gli hai dato cibo di loro gradimento e comunque devi avere pazienza-.......prima o poi ci cascano ;-)
ci cascano come? con la nassa fatta con la bottiglia di plastica??
ci cascano come? con la nassa fatta con la bottiglia di plastica??
GIMMI, io,dopo un mese di tentativi ho lasciato perdere.
sono riuscito a catturarlo solo smontando la vasca,durante il trasloco.
GIMMI, io,dopo un mese di tentativi ho lasciato perdere.
sono riuscito a catturarlo solo smontando la vasca,durante il trasloco.
ma vi creano tutti sti problemi veramente questi rincoglionites ?
io ne ho avuti in vasca e devo dire che tutti sti enormi problemi previsti non li ho riscontrati.... ma saro' un caso io #24
ma vi creano tutti sti problemi veramente questi rincoglionites ?
io ne ho avuti in vasca e devo dire che tutti sti enormi problemi previsti non li ho riscontrati.... ma saro' un caso io #24
"ma saro' un caso io"
ebbene quoto.......
ciao
Max
"ma saro' un caso io"
ebbene quoto.......
ciao
Max
GIMMI, anche a te allora non hanno fatto danni particolari ?
GIMMI, anche a te allora non hanno fatto danni particolari ?
A me stanno creando problemi particolari non riuscendo a prenderli...............
A me stanno creando problemi particolari non riuscendo a prenderli...............
fin quando era piccolo,č stato tranquillo,anzi utilissimo visto che mangiava filamentose ,macroalghe ,aptasie e degli strani idrozoi che ho in vasca.
poi,crescendo,in 30 litri stava stretto,cosė ha cominciato a farmi fuori gli spirografi e a rovinare discosomi,zoanthus e briaereum.
per un acquario pių grande non penso ci siano problemi,anche perche al seabox ne tengono un gruppetto in una vacsa da esposizione e gli animali stanno tutti in ottima forma.
fin quando era piccolo,č stato tranquillo,anzi utilissimo visto che mangiava filamentose ,macroalghe ,aptasie e degli strani idrozoi che ho in vasca.
poi,crescendo,in 30 litri stava stretto,cosė ha cominciato a farmi fuori gli spirografi e a rovinare discosomi,zoanthus e briaereum.
per un acquario pių grande non penso ci siano problemi,anche perche al seabox ne tengono un gruppetto in una vacsa da esposizione e gli animali stanno tutti in ottima forma.
insiti...vedrai che con pazienza prima o poi li chiappi #36#
insiti...vedrai che con pazienza prima o poi li chiappi #36#
lo spero...ma oltre alla pazienza che cosa devo usare??? tecniche particolari, forcone di nettuno....
lo spero...ma oltre alla pazienza che cosa devo usare??? tecniche particolari, forcone di nettuno....
continuerei con la nassa... provando con vari tipi di cibo
continuerei con la nassa... provando con vari tipi di cibo
dibifrank
08-03-2009, 23:10
il mio č sempre nascosto o si vede poco non mi ha mai dato problemi č velocissimo sono difficili da catturarli buona fortuna
dibifrank
08-03-2009, 23:10
il mio č sempre nascosto o si vede poco non mi ha mai dato problemi č velocissimo sono difficili da catturarli buona fortuna
escono solo di notte, e appena si illumina si ritirano arrentrando in maniera spettacolare
escono solo di notte, e appena si illumina si ritirano arrentrando in maniera spettacolare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |