Visualizza la versione completa : Cnidario-Medusa
Ciao ragazzi,
è da tempo che desidero avere una medusa ( devo ancora scegliere il tipo basta che sia trasparente non colorata e di dimensioni nn ecessive ) .
spesso si vede nei film (ad esempio sette anime ) tenerla semplicemente in un tubo di vetro.
Chiedo a chi possiede una medusa o ne ha avute, cosa bisogna avere e qual è il necessario per poter mantenere in vita una di queste creaturine, compreso acquario ecc...
Mi piacerebbe realizzare uno di quei tubi che si vedono nei film!!!!!!!
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao ragazzi,
è da tempo che desidero avere una medusa ( devo ancora scegliere il tipo basta che sia trasparente non colorata e di dimensioni nn ecessive ) .
spesso si vede nei film (ad esempio sette anime ) tenerla semplicemente in un tubo di vetro.
Chiedo a chi possiede una medusa o ne ha avute, cosa bisogna avere e qual è il necessario per poter mantenere in vita una di queste creaturine, compreso acquario ecc...
Mi piacerebbe realizzare uno di quei tubi che si vedono nei film!!!!!!!
Vi ringrazio in anticipo!
spero che tu stia scherzando
quelle che si vedono nel film sette anime
sono meduse cubo meglio ancora conosciute come meduse irukandji (ho scritto un articolo su queste meduse) vallo a leggere
poi indipendentemente dall'articolo scordati di trovarle da qualche parte non sono in vendita
inoltre allevare una medusa e mooooolto piu complicato che allevare un'anemone e gia le anemoni so difficili,ci va acqua perfetta e adatta a loro e solo a loro
ci va cura e tanto tempo da dedicargli
ti consiglio di cambiare targhet
inoltre questa non e la sezione adatta
spero che tu stia scherzando
quelle che si vedono nel film sette anime
sono meduse cubo meglio ancora conosciute come meduse irukandji (ho scritto un articolo su queste meduse) vallo a leggere
poi indipendentemente dall'articolo scordati di trovarle da qualche parte non sono in vendita
inoltre allevare una medusa e mooooolto piu complicato che allevare un'anemone e gia le anemoni so difficili,ci va acqua perfetta e adatta a loro e solo a loro
ci va cura e tanto tempo da dedicargli
ti consiglio di cambiare targhet
inoltre questa non e la sezione adatta
scusa grazie per le notizie, cmq la medusa del film è solo per far un esmpio dato mi risulta esser molto velenosa.
per il resto necessitano di speciali volume d'acqua?
giusto per curiosità, di cosa necessitano le meduse in un acquario per vivere?
scusa grazie per le notizie, cmq la medusa del film è solo per far un esmpio dato mi risulta esser molto velenosa.
per il resto necessitano di speciali volume d'acqua?
giusto per curiosità, di cosa necessitano le meduse in un acquario per vivere?
ALGRANATI
02-05-2009, 19:03
Gii, temperatura, corrente, cibo vivo, acqua pulitissima
ALGRANATI
02-05-2009, 19:03
Gii, temperatura, corrente, cibo vivo, acqua pulitissima
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |