Visualizza la versione completa : Info! ZOOPLEX (KENT)
selettore
04-03-2009, 21:29
Lo Zooplex della Kent va conservato in frigo oppure a temperatura ambiente.
grazie ;-)
selettore
04-03-2009, 21:29
Lo Zooplex della Kent va conservato in frigo oppure a temperatura ambiente.
grazie ;-)
selettore, una volta aperto va tenuto in frigo
selettore, una volta aperto va tenuto in frigo
selettore
04-03-2009, 21:43
molte grazie! ;-)
selettore
04-03-2009, 21:43
molte grazie! ;-)
selettore, io li tengo tutti in frigo
selettore, io li tengo tutti in frigo
fappio, tu quanto ne dosi?
fappio, tu quanto ne dosi?
qualsiasi cibo liquido una volta aperto va in frigo ;-)
qualsiasi cibo liquido una volta aperto va in frigo ;-)
quanto ne dosate?
4 ml per sera, 28 ml alla settimana...quando lo finisco voglio provare il max, secondo me il plex è un pò blando
quanto ne dosate?
4 ml per sera, 28 ml alla settimana...quando lo finisco voglio provare il max, secondo me il plex è un pò blando
DEA76, io sto usando il max, 8 gocce per 300l netti, ma è soggettivo , parti come consigliato ...
DEA76, io sto usando il max, 8 gocce per 300l netti, ma è soggettivo , parti come consigliato ...
8 gocce per 300l netti
-05 8 gocce??ma quante volte a settimana?
8 gocce per 300l netti
-05 8 gocce??ma quante volte a settimana?
fappio, ma lo dosi quante volte a settimana?
Controindicazioni di questo prodotto? #24
fappio, ma lo dosi quante volte a settimana?
Controindicazioni di questo prodotto? #24
Controindicazioni di questo prodotto?
come tutti i max della kent è molto concentrato, e se sovradosato in vasche non molto mature ti si innalzano i nutrienti
Vutix, uno meno concentrato.... cosa mi consigli!
Vutix, uno meno concentrato.... cosa mi consigli!
DEA76, lo zooplex è quello più blando, lo zoomax è quello super concentrato...dovrebbe essere su per giù lo stesso prodotto
DEA76, lo zooplex è quello più blando, lo zoomax è quello super concentrato...dovrebbe essere su per giù lo stesso prodotto
Vutix, tu quanto dai da mangiare ai coralli in generale?
Vutix, tu quanto dai da mangiare ai coralli in generale?
tutti i giorni 8 ml di marine deluxe+4 ml zooplex+100fito vivo nel refugium
lunedì e venerdì aggiungo 2 gocce di chromamax
mercoledì aggiungo 1 goccia di phitomax e 1 goccia di chromamax
tutti i giorni 8 ml di marine deluxe+4 ml zooplex+100fito vivo nel refugium
lunedì e venerdì aggiungo 2 gocce di chromamax
mercoledì aggiungo 1 goccia di phitomax e 1 goccia di chromamax
Vutix, anche io ho preso adesso il marine deluxe.... ho sempre utilizzato il pcv della kz, ma se lo doso tutti i giorni compaiono le alghe, mi ha rotto i c.......
Prendo anche il zooplex come te!
Ho sempère paura ad alimentare i coralli, ma senon li alimento tendono al marroncino, possibile per te?
Vutix, anche io ho preso adesso il marine deluxe.... ho sempre utilizzato il pcv della kz, ma se lo doso tutti i giorni compaiono le alghe, mi ha rotto i c.......
Prendo anche il zooplex come te!
Ho sempère paura ad alimentare i coralli, ma senon li alimento tendono al marroncino, possibile per te?
io doso a giorni alternati accel fito e vert ... accel zoo e croma tutti i giorni il vitalizer fin che lo finisco ... il vite 2 volte alla settimana .. la domenica una fiala di booster ....doso a occhio sul abbondante .... per il momento faccio così ...
io doso a giorni alternati accel fito e vert ... accel zoo e croma tutti i giorni il vitalizer fin che lo finisco ... il vite 2 volte alla settimana .. la domenica una fiala di booster ....doso a occhio sul abbondante .... per il momento faccio così ...
fappio, Ho sempère paura ad alimentare i coralli, ma senon li alimento tendono al marroncino, possibile per te?
fappio, Ho sempère paura ad alimentare i coralli, ma senon li alimento tendono al marroncino, possibile per te?
DEA76, probabilmente quando nutri , tendi ad esaltare una colorazione che altrimenti sarebbe più tenue ... certo uno deve accettare i compromessi che la propria vasca gli da .... riesco a nutrire "abbondantemente" perchè in 350l lordi ho 3 pesci ....
DEA76, probabilmente quando nutri , tendi ad esaltare una colorazione che altrimenti sarebbe più tenue ... certo uno deve accettare i compromessi che la propria vasca gli da .... riesco a nutrire "abbondantemente" perchè in 350l lordi ho 3 pesci ....
fappio, Il pcv lo cambio con il marine, sarà meglio?
fappio, Il pcv lo cambio con il marine, sarà meglio?
DEA76, il pcv , probabilmente non è un alimento completo ..
DEA76, il pcv , probabilmente non è un alimento completo ..
fappio, lo danno come molto concentrato! il marine lo usano tutti!
fappio, lo danno come molto concentrato! il marine lo usano tutti!
il marine lo usano tutti!
guarda gira e rigira è forse l'alimento con cui mi sono trovato meglio....erano mesi che non lo utilizzavo più, e da due settimene ho iniziato a ridosarlo..secondo me aiuta pure i colori!
guarda gira e rigira è forse l'alimento con cui mi sono trovato meglio....erano mesi che non lo utilizzavo più, e da due settimene ho iniziato a ridosarlo..secondo me aiuta pure i colori!
DEA76,
provalo, secondo me è un pò leggero , generalemte chi lo prova si trova bene
DEA76,
provalo, secondo me è un pò leggero , generalemte chi lo prova si trova bene
fappio, ok ma metto solo lui o integro con altro?
fappio, ok ma metto solo lui o integro con altro?
DEA76, entrambi ... non incrementando ne po4 ne no3 sicuramente non contiene aminoacidi, probabilmente sono vitamine e qualcos'altro, ovviamente se dicono la verità ;-)
DEA76, entrambi ... non incrementando ne po4 ne no3 sicuramente non contiene aminoacidi, probabilmente sono vitamine e qualcos'altro, ovviamente se dicono la verità ;-)
fappio, entrambi? scusa non ho capito #24
fappio, entrambi? scusa non ho capito #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |