Visualizza la versione completa : fungia che stà male!!!
ciao ieri pomeriggio ho acquistato questo fungia
http://img515.imageshack.us/img515/8021/dscf2245.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=dscf2245.jpg)
http://img515.imageshack.us/img515/dscf2245.jpg/1/w963.png (http://g.imageshack.us/img515/dscf2245.jpg/1/)
mi hanno detto che forse morirà cosa posso fare?!!!!
il mio negozziante mi ha detto che è magro perchè non gli davà da mangiare ma solo liquidi per coralli!!!!
il tessuto vi è in tutto il corpo infatti questa notte si è gonfiato e ha anche estroflesso i polipi solo che il tessuto è quasi trasparente pare carta velina!!!! le parti maroncine sono compare subito dopo averlo inserito in vasca ma non è scheletro!!!!
io ho provato a dargli da mangiare ma quei fatenti di gamberetti glielo strappano dalla bocca perchè è lentissiomo ad aprire e chieudere la bocca!!!!!
per ora gli ho dato: gamberetti al naturale che si utilizza per preparare i sughi quelli dentro i barattoletti sotto acqua, che dite li posso dare anche al fungia sugli ingredienti c'è scritto: gamberetti, acqua, sale, zucchero, acido citrico... ed ho aggiunto un pò di vitamine!!!!
che faccio lo alimeto tutti i giorni finche nn si riprende un pò?!
è meglio che gli dò qualche pezzo di granulare per pesci?!
ciao ieri pomeriggio ho acquistato questo fungia
http://img515.imageshack.us/img515/8021/dscf2245.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=dscf2245.jpg)
http://img515.imageshack.us/img515/dscf2245.jpg/1/w963.png (http://g.imageshack.us/img515/dscf2245.jpg/1/)
mi hanno detto che forse morirà cosa posso fare?!!!!
il mio negozziante mi ha detto che è magro perchè non gli davà da mangiare ma solo liquidi per coralli!!!!
il tessuto vi è in tutto il corpo infatti questa notte si è gonfiato e ha anche estroflesso i polipi solo che il tessuto è quasi trasparente pare carta velina!!!! le parti maroncine sono compare subito dopo averlo inserito in vasca ma non è scheletro!!!!
io ho provato a dargli da mangiare ma quei fatenti di gamberetti glielo strappano dalla bocca perchè è lentissiomo ad aprire e chieudere la bocca!!!!!
per ora gli ho dato: gamberetti al naturale che si utilizza per preparare i sughi quelli dentro i barattoletti sotto acqua, che dite li posso dare anche al fungia sugli ingredienti c'è scritto: gamberetti, acqua, sale, zucchero, acido citrico... ed ho aggiunto un pò di vitamine!!!!
che faccio lo alimeto tutti i giorni finche nn si riprende un pò?!
è meglio che gli dò qualche pezzo di granulare per pesci?!
elcicholatino
04-03-2009, 20:44
Io faccio così:dò prima un piccolo pezzetto di sarda o alice ai gamberetti così sono contenti e si tolgono dalle p.... e poi dò alla fungia un piccolo pezzo di una pastiglia di plancton liofilizzato.......
elcicholatino
04-03-2009, 20:44
Io faccio così:dò prima un piccolo pezzetto di sarda o alice ai gamberetti così sono contenti e si tolgono dalle p.... e poi dò alla fungia un piccolo pezzo di una pastiglia di plancton liofilizzato.......
ALGRANATI
04-03-2009, 21:32
ricky88, dagli da mangiare quello che vuoi e stai pronto con una bacchettina x allontanare i gamberi
ALGRANATI
04-03-2009, 21:32
ricky88, dagli da mangiare quello che vuoi e stai pronto con una bacchettina x allontanare i gamberi
cosa ne dite ho qualche possibilità che si riprenda???
ogni quanto gli dò da mangiare per ora visto che è così magra???!!!
ogni giorno qualche granello di mangime per pesci???!!!!
domanda stupida di giorno o di notte????
cosa ne dite ho qualche possibilità che si riprenda???
ogni quanto gli dò da mangiare per ora visto che è così magra???!!!
ogni giorno qualche granello di mangime per pesci???!!!!
domanda stupida di giorno o di notte????
ricky88,
cerca di dare gamberetti, filetto di merluzzo, ecc ecc..non dare mangime per i pesci..
Messa male lo è..ma i polipi escono? La bocca si vede?
ricky88,
cerca di dare gamberetti, filetto di merluzzo, ecc ecc..non dare mangime per i pesci..
ricky88,
i polipi escono di notte e si gonfia pure!!!!
la bocca se gli metti da mangiare la apre!!!
si comunque si vede ma non vedo quelle belle labra carnose!!!
i gamberetti che ho citato sul primo post vanno bene?! sono anche sbucciati!!!
ricky88,
i polipi escono di notte e si gonfia pure!!!!
la bocca se gli metti da mangiare la apre!!!
si comunque si vede ma non vedo quelle belle labra carnose!!!
i gamberetti che ho citato sul primo post vanno bene?! sono anche sbucciati!!!
ALGRANATI
05-03-2009, 00:32
si vanno benissimo
ALGRANATI
05-03-2009, 00:32
si vanno benissimo
ogni quanto la alimento per adesso!!!????
ogni quanto la alimento per adesso!!!????
ALGRANATI
05-03-2009, 09:02
ricky88, mattina mezzogiorno e sera....ma poca roba
ALGRANATI
05-03-2009, 09:02
ricky88, mattina mezzogiorno e sera....ma poca roba
ricky88,
cosa può fargli il damngiare per pesci io gli dò il shg premium quello in granuli con aglio!!!
ricky88,
cosa può fargli il damngiare per pesci io gli dò il shg premium quello in granuli con aglio!!!
mi pare che la mia fungia sia proprio un bel paraculo !!!
questa mattina li dò un pezzettino di gamberetto e col cavolo che apre la bocca!!!
dopo pranzo gli do quatro granuli di premium è dopo nemmeno un minuto se li aveva ingeriti tutti!!!!!!!
non mi pare che abbia tanta fame sennò penso che il gamberetto lo avrebbe subito ingerito -04 -04
mi pare che la mia fungia sia proprio un bel paraculo !!!
questa mattina li dò un pezzettino di gamberetto e col cavolo che apre la bocca!!!
dopo pranzo gli do quatro granuli di premium è dopo nemmeno un minuto se li aveva ingeriti tutti!!!!!!!
non mi pare che abbia tanta fame sennò penso che il gamberetto lo avrebbe subito ingerito -04 -04
ricky88, dipende...alle volte gli lps sento il cibo che le dai...se dato in maniera sbagliata come non alimento e non lo mangiano...
ricky88, dipende...alle volte gli lps sento il cibo che le dai...se dato in maniera sbagliata come non alimento e non lo mangiano...
ora mi viene un dubbio ma sotto la fungia di devo mettere una roccia piatta sulla quale lei si attacca perchè ora e appoggiata solo al vetro senza roccia????
poi mi sono accorto che in un lato del mio fungia è lievemente sollevato di un centimetro e sotto si vede attaccato una specie di triangolino ce nasce dal fungia e oscilla lievemente con la corrente cosa può essere ???
ora mi viene un dubbio ma sotto la fungia di devo mettere una roccia piatta sulla quale lei si attacca perchè ora e appoggiata solo al vetro senza roccia????
poi mi sono accorto che in un lato del mio fungia è lievemente sollevato di un centimetro e sotto si vede attaccato una specie di triangolino ce nasce dal fungia e oscilla lievemente con la corrente cosa può essere ???
ALGRANATI
07-03-2009, 09:07
ricky88,
ora mi viene un dubbio ma sotto la fungia di devo mettere una roccia piatta sulla quale lei si attacca
non si attacca questo animale ;-)
foto
ALGRANATI
07-03-2009, 09:07
ricky88,
ora mi viene un dubbio ma sotto la fungia di devo mettere una roccia piatta sulla quale lei si attacca
foto
ricky88,
foto
se riesco le metto!!!!
cosa può essere?
ricky88,
foto
se riesco le metto!!!!
cosa può essere?
ALGRANATI
07-03-2009, 20:11
cosa può essere?
non ne ho idea #24
ALGRANATI
07-03-2009, 20:11
cosa può essere?
non ne ho idea #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |