Visualizza la versione completa : Luce lunare
salve a tutti ho un dubbio se comprare la luce lunare (blù) a led per il mio acquario..........potete consigliarmi??????
P.S. è un 60lt. A quanti led ci vuoLE???? GRAZIE
salve a tutti ho un dubbio se comprare la luce lunare (blù) a led per il mio acquario..........potete consigliarmi??????
P.S. è un 60lt. A quanti led ci vuoLE???? GRAZIE
cubitalo
04-03-2009, 18:44
Dipende dal tuo gusto, cerca delle foto in giro de acquari con luce lunare blu, verde e bianca, poi decidi quale ti piace di più.
A quanti led ci vuoLE????
dipende di quanto è grande la tua vasca
cubitalo
04-03-2009, 18:44
Dipende dal tuo gusto, cerca delle foto in giro de acquari con luce lunare blu, verde e bianca, poi decidi quale ti piace di più.
A quanti led ci vuoLE????
dipende di quanto è grande la tua vasca
Snakeskin
04-03-2009, 18:46
Personalmente utilizzo due LED da 3W pilotati a circa 0,7 W ciascuno, per un totale di circa 1,5W. Questo in 100 litri d'acqua e l'effetto è spettacolare...
Snakeskin
04-03-2009, 18:46
Personalmente utilizzo due LED da 3W pilotati a circa 0,7 W ciascuno, per un totale di circa 1,5W. Questo in 100 litri d'acqua e l'effetto è spettacolare...
la vasca è 60lt. netti bastano 5 led???????? o ne occorrono di più????
la vasca è 60lt. netti bastano 5 led???????? o ne occorrono di più????
Snakeskin
05-03-2009, 01:31
Dipende da quanta luce fanno i LED e da quanto vuoi illuminare la vasca...
...basta fare due prove e vedere l'effetto! Certo, se vuoi acquistarne una commerciale ti conviene magari cercare qualcuno nella tua zona che l'ha già e vederla all'opera.
Snakeskin
05-03-2009, 01:31
Dipende da quanta luce fanno i LED e da quanto vuoi illuminare la vasca...
...basta fare due prove e vedere l'effetto! Certo, se vuoi acquistarne una commerciale ti conviene magari cercare qualcuno nella tua zona che l'ha già e vederla all'opera.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |