Visualizza la versione completa : Identificazione alga nanoreef...
Premesso che sono ancora in maturazione con 4 ore di luce, qualcuno saprebbe indicarmi di che tipo di alga si tratta e se mi devo preoccupare per debellarla.
Ciao e grazie.
Max http://www.acquariofilia.biz/allegati/acq_102_175.jpg
Premesso che sono ancora in maturazione con 4 ore di luce, qualcuno saprebbe indicarmi di che tipo di alga si tratta e se mi devo preoccupare per debellarla.
Ciao e grazie.
Max
io vedo derbesia e valonia rossa...
probabilmente avrai una bella invasione che dovrai controllare estirpandola nei primi mesi...
poi man mano che matura regredirà...
io vedo derbesia e valonia rossa...
probabilmente avrai una bella invasione che dovrai controllare estirpandola nei primi mesi...
poi man mano che matura regredirà...
Grazie per la velocità della risposta.
Per quanto riguarda la proliferazione della derbesia credo si sotto controllo, mentre per quanto riguarda la valonia rossa è in aumento. Come posso fare per estirparla?
Posso inserire un granchio Mitrax o è meglio aspettare la fine della maturazione?
Grazie per la velocità della risposta.
Per quanto riguarda la proliferazione della derbesia credo si sotto controllo, mentre per quanto riguarda la valonia rossa è in aumento. Come posso fare per estirparla?
Posso inserire un granchio Mitrax o è meglio aspettare la fine della maturazione?
in genere per quanto so io la valonia rossa non diventa estremamente invasiva come spesso diventa invece la valonia verde...
in genere per quanto so io la valonia rossa non diventa estremamente invasiva come spesso diventa invece la valonia verde...
ALGRANATI
04-03-2009, 21:55
Posso inserire un granchio Mitrax
male non fa ma non è assolutamente detto che se la mangia ;-)
ALGRANATI
04-03-2009, 21:55
Posso inserire un granchio Mitrax
male non fa ma non è assolutamente detto che se la mangia ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |