Visualizza la versione completa : trattamento preventivo
ciao a tutti
mi chiedevo se dopo l'introduzione di alcuni guppy potrebbe essere utile aumentare la temperatura intorno ai 30 gradi per prevenire l'hictyo e aggiungere del biocondizionatore..
ah.. ma i guppy riescono a sopportare i 30 gradi?
ciao a tutti
mi chiedevo se dopo l'introduzione di alcuni guppy potrebbe essere utile aumentare la temperatura intorno ai 30 gradi per prevenire l'hictyo e aggiungere del biocondizionatore..
ah.. ma i guppy riescono a sopportare i 30 gradi?
No, puoi solo prevenire facendo attenzione alla temperatura dell'acquario e soprattutto a quella dei cambi.
Ciao
No, puoi solo prevenire facendo attenzione alla temperatura dell'acquario e soprattutto a quella dei cambi.
Ciao
angelo p
04-03-2009, 19:48
più che aggiungere biocondizionatore, l'ideale sarebbe avere una piccola vaschetta e quarantenarli ;-)
angelo p
04-03-2009, 19:48
più che aggiungere biocondizionatore, l'ideale sarebbe avere una piccola vaschetta e quarantenarli ;-)
polimarzio
04-03-2009, 23:13
Ottimo consiglio!
polimarzio
04-03-2009, 23:13
Ottimo consiglio!
eltiburon
05-03-2009, 01:37
Comunque 30° li sopportano quasi tutti, se no d'estate come farebbero? Però non fasciarti la testa prima d'averla rotta, evita sbalzi di temperatura vedrai che l'ictyo non verrà...
mettere in anticipo a 30° non mi pare una buona idea...
eltiburon
05-03-2009, 01:37
Comunque 30° li sopportano quasi tutti, se no d'estate come farebbero? Però non fasciarti la testa prima d'averla rotta, evita sbalzi di temperatura vedrai che l'ictyo non verrà...
mettere in anticipo a 30° non mi pare una buona idea...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |