azzis77
04-03-2009, 14:20
Ciao a tutti ragazzi!!!
Volevo acquistare un TECO Micro per il mio nanoreef da 30lt. e pero' mi è sorta una domanda.
Ovviamente nel refrigeratore deve entrare dell'acqua "filtrata" diciamo....quindi...in un dolce è spontanea la risposta
che esco dal filtro esterno ed entro nel TECO, se ho un filtro interno stessa cosa...all'ultimo stadio di filtraggio
pesco l'acqua e la immetto nel TECO....ma in un marino? Con una sump potrei pescarla direttamente da li ma in un nanoreef
con skimmer interno tunze 9002? come si puo fare? Pompa esterna o interna con filtro meccahino?
Grazie 1000 a tutti!!
pesco l'acqua e la immetto nel TECO....ma in un marino? Con una sump potrei pescarla direttamente da li ma in un nanoreef
con skimmer interno tunze 9002? come si puo fare? Pompa esterna o interna con filtro meccahino?
Grazie 1000 a tutti!!