Visualizza la versione completa : movimentazione acqua
ragazzi volevo un consiglio sulla movimentazione delle pompe...secondo voi per un acquario di 75 litri (dimensioni 71x31x45h) vanno bene due coralia nano più una coralia 2? C'è abbastanza movimento o ce n'è troppo?
ragazzi volevo un consiglio sulla movimentazione delle pompe...secondo voi per un acquario di 75 litri (dimensioni 71x31x45h) vanno bene due coralia nano più una coralia 2? C'è abbastanza movimento o ce n'è troppo?
secondo me è ok, però devi tenerle sempre accese, non puoi alternarle...le nano non riescono a coprirti 70 cm da sole
secondo me è ok, però devi tenerle sempre accese, non puoi alternarle...le nano non riescono a coprirti 70 cm da sole
se volessi alternare dovrei comprare un'altra pompa?se si un'altra coralia 2?
se volessi alternare dovrei comprare un'altra pompa?se si un'altra coralia 2?
max2180, se la volessi alternare a questo punto prendi due koralia 3 ;-)
max2180, se la volessi alternare a questo punto prendi due koralia 3 ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
04-03-2009, 14:39
max2180, Ciao il problema ghe le koralia si rompono alternandole........
Maurizio Senia (Mauri)
04-03-2009, 14:39
max2180, Ciao il problema ghe le koralia si rompono alternandole........
secondo me è decisamente troppo poco... io metterei due koralia 2, o 1 3 e una 2...
secondo me è decisamente troppo poco... io metterei due koralia 2, o 1 3 e una 2...
max2180, io le metterei dietro la rocciata
max2180, io le metterei dietro la rocciata
quindi due nano dietro la rocciata e due coralia due in alternanza andrebbero bene o devo avere per forza le coralia 3?complimenti per l'acquario vutix...ho visto il video su youtube
quindi due nano dietro la rocciata e due coralia due in alternanza andrebbero bene o devo avere per forza le coralia 3?complimenti per l'acquario vutix...ho visto il video su youtube
quindi due nano dietro la rocciata e due coralia due in alternanza andrebbero bene o devo avere per forza le coralia 3?
se vuoi alternale io ti consiglio le koralia 3, se tieni 2 koralia 2 secondo me devi tenerle accese sempre.si, le nano dietro la rocciata ;-)
complimenti per l'acquario vutix...ho visto il video su youtube
grazie :-)
quindi due nano dietro la rocciata e due coralia due in alternanza andrebbero bene o devo avere per forza le coralia 3?
se vuoi alternale io ti consiglio le koralia 3, se tieni 2 koralia 2 secondo me devi tenerle accese sempre.si, le nano dietro la rocciata ;-)
complimenti per l'acquario vutix...ho visto il video su youtube
grazie :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |