Visualizza la versione completa : lumenarc 4
qualcuno sa dirmi le dimensioni del lumenarc 4?
ho mandato un MP a Gerry da una decina di giorni ma non mi ha ancora risposto!!!
-28
qualcuno sa dirmi le dimensioni del lumenarc 4?
ho mandato un MP a Gerry da una decina di giorni ma non mi ha ancora risposto!!!
-28
andrea bianchi, domani lo chiamo e gli dico di risponderti, sta lavorando molto in questi giorni..oppure ti rispondo dal suo pc, tanto ho le chiavi di casa sua....
andrea bianchi, domani lo chiamo e gli dico di risponderti, sta lavorando molto in questi giorni..oppure ti rispondo dal suo pc, tanto ho le chiavi di casa sua....
grande agente25, :-D :-D :-D :-D
grande agente25, :-D :-D :-D :-D
dove posso trovare le misure?
dove posso trovare le misure?
scusa, ma mi sono dimenticato di rispondere #12 #12
domani vedo di andare in cantina e misuro
ciao GErry
scusa, ma mi sono dimenticato di rispondere #12 #12
domani vedo di andare in cantina e misuro
ciao GErry
gerry, occhio quando apri l'armadio a non far cadere le 8 lampade HQI #23 #23 #23
gerry, occhio quando apri l'armadio a non far cadere le 8 lampade HQI #23 #23 #23
lascia perdere, l'altra sera le ho prese al volo (erano solo 4)
ciao GErry
lascia perdere, l'altra sera le ho prese al volo (erano solo 4)
ciao GErry
:-D :-D :-D :-D
Passano gli anni.....
Ma gerry è identico sempre!!!!! #23
Passano gli anni.....
Ma gerry è identico sempre!!!!! #23
allora, lasciamo perdere la mia scorta di lampadine e passaimo alle misure del lumenac.
Il lumenarc è 47 x 29 (forse c'è qualche millimetro in più ma la rotella metrica non segna i mm)
ciao Gerry
ps
Ricca dove sei finito?
allora, lasciamo perdere la mia scorta di lampadine e passaimo alle misure del lumenac.
Il lumenarc è 47 x 29 (forse c'è qualche millimetro in più ma la rotella metrica non segna i mm)
ciao Gerry
ps
Ricca dove sei finito?
ora ho una ATI 8x39W su una vasca 110x50,
volevo provare a fare un lumenarc 4 centrale con una 250w 14000k e ai lati 2 piastre a led bianchi 6500k e attinici x compensare il vuoto di luce,
provo, poi magari smonterò tutto e rimetterò l'ATI!!!
ma se non smanetto non sto bene!! :-D :-D :-D :-D
ora ho una ATI 8x39W su una vasca 110x50,
volevo provare a fare un lumenarc 4 centrale con una 250w 14000k e ai lati 2 piastre a led bianchi 6500k e attinici x compensare il vuoto di luce,
provo, poi magari smonterò tutto e rimetterò l'ATI!!!
ma se non smanetto non sto bene!! :-D :-D :-D :-D
ps
Ricca dove sei finito?
Eh eh....
Causa trasloco, dovetti smantellare l'acquario.
Ora un pensierino lo sto rifacendo per una vaschetta piccola e meno dispendiosa..
Ma le spese impreviste ultimamente sono sempre troppe e mi sa che dovrà aspettare ancora un po'....
:-))
ps
Ricca dove sei finito?
Eh eh....
Causa trasloco, dovetti smantellare l'acquario.
Ora un pensierino lo sto rifacendo per una vaschetta piccola e meno dispendiosa..
Ma le spese impreviste ultimamente sono sempre troppe e mi sa che dovrà aspettare ancora un po'....
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |