Visualizza la versione completa : Echinodorus in pericolo
lino subranni
03-03-2009, 22:17
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano. Le foglie della mia Echinodorus ogni notte vengono distrutte sempre pių. Non so se sono i molly o i platy. Da qualche giorno do pasticche di cibo vegetale ma nulla č cambiato. Che posso fare? Grazie
lino subranni
03-03-2009, 22:17
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano. Le foglie della mia Echinodorus ogni notte vengono distrutte sempre pių. Non so se sono i molly o i platy. Da qualche giorno do pasticche di cibo vegetale ma nulla č cambiato. Che posso fare? Grazie
potrebbero essere le lumache a fare danni
potrebbero essere le lumache a fare danni
POPOLAZIONE
5 Danio zebra
3 Platy corallo
5 Neon cardinale
2 Molly gialli
1 Botia Macracantus
1 Liposarcus Multiradiatus
un bel fritto misto insomma #24
Non so se sono i molly o i platy.
Non possono essere nč gli uni nč gli altri, sarei pių propenso a colpevolizzare il pleco che hai in vasca.
Comunque sarebbe d'obbligo, in questi casi, avere una foto della pianta e delle foglie danneggiate, per capire se č un danno provocato da qualche carenza o da attacchi fisici da parte di pesci o invertebrati ;-)
POPOLAZIONE
5 Danio zebra
3 Platy corallo
5 Neon cardinale
2 Molly gialli
1 Botia Macracantus
1 Liposarcus Multiradiatus
un bel fritto misto insomma #24
Non so se sono i molly o i platy.
Non possono essere nč gli uni nč gli altri, sarei pių propenso a colpevolizzare il pleco che hai in vasca.
Comunque sarebbe d'obbligo, in questi casi, avere una foto della pianta e delle foglie danneggiate, per capire se č un danno provocato da qualche carenza o da attacchi fisici da parte di pesci o invertebrati ;-)
lino subranni
09-03-2009, 20:07
ovodda, le lumache da quanto leggo nei topic specifici non distruggono le piante. Si nutrono di resti di cibo e foglie marce. In piccolo numero sono un segno pisitivo. In numero elevato sono un problema esclusivamente estetico.
lino subranni
09-03-2009, 20:07
ovodda, le lumache da quanto leggo nei topic specifici non distruggono le piante. Si nutrono di resti di cibo e foglie marce. In piccolo numero sono un segno pisitivo. In numero elevato sono un problema esclusivamente estetico.
lino subranni
09-03-2009, 20:10
Tropius, metterō le foto al + presto. Ciao!
lino subranni
09-03-2009, 20:10
Tropius, metterō le foto al + presto. Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |