PDA

Visualizza la versione completa : nudibranchi

cfrances
25-09-2005, 00:08
Ragazzi mi serve una mano, oggi ho notato il mio litofithum (si scrive cosė...?) abbastanza moscio e cosė durante la pulizia l'ho controllato accuratamente e ho notato dei piccoli fori come se un nudibranco o un altro verme si fosse infilato dentro e avesse iniziato a mangiarlo. Sapete cosa possa essere e/o come rimediare prima che sia troppo tardi?

marmat
25-09-2005, 15:57
Ragazzi mi serve una mano, oggi ho notato il mio litofithum (si scrive cosė...?) abbastanza moscio e cosė durante la pulizia l'ho controllato accuratamente e ho notato dei piccoli fori come se un nudibranco o un altro verme si fosse infilato dentro e avesse iniziato a mangiarlo. Sapete cosa possa essere e/o come rimediare prima che sia troppo tardi?

Heila' .....penso che non si tratti di una malattia #07
secondo me o nudibranchi o qualche altro essere(granchietto) che ha un po' di fame #18
Cmq a mio modo di vedere non e' la sessione giusta...
penso che sarebbe piu' corretto il post su invertebrati...

Ps .....se qualcuno piu' esperto da una mano al nuovo iscritto :-))
tanto di cappello ;-)

cfrances
25-09-2005, 16:26
grazie, ora sposto il post anche su invertabrati, č da ieri che gli sto dando la caccia....
stanotte all'una con la pila ma non ho visto niente. Propendo per un granchietto saffamato, nell'acquario ne ho diversi...