Visualizza la versione completa : AIUTO SU QUANTITA' DI LUCE DA SOMMINISTRARE
HO UN 20 LITRI PER ORA CON SOLO DELLE ANUBIAS ..
QUANTE ORE DI ESPOSIZIONE MI CONSIGLIATE ??
OSSIA QUANTE ORE LASCIO ACCESA LA LUCE????
E PREFERIBILMENTE IN CHE FASCIA ORARIA???
HO UN 20 LITRI PER ORA CON SOLO DELLE ANUBIAS ..
QUANTE ORE DI ESPOSIZIONE MI CONSIGLIATE ??
OSSIA QUANTE ORE LASCIO ACCESA LA LUCE????
E PREFERIBILMENTE IN CHE FASCIA ORARIA???
io di solito facci o 9-10 ore, dalle 14 fino alle 23
io di solito facci o 9-10 ore, dalle 14 fino alle 23
grazie mille ipnotyc..
cmq le piante le ho da un paio di giorni sono due anubias .. ma nn so bene la specie , sembrano diverse anche se erano nello stesso vasetto XD sull etichetta c'e scritto anubias species .. quindi evidentemente saranno diverse, credo ...
non ho fertilizzato il fondo ... che cosa mi consigliate come fertilizzante?? la negoziante mi ha detto di iniziare a metterlo dopo una settimana qnd chiedo prima di comprarlo per nulla .. o sbagliato ...
so che non e la sede giusta ma aprire un alro topic per questo nonmi sembrava intelligente ...
se non va bene chiedo se me lo potete '' trasferire '' dove piu' consono
grazie
grazie mille ipnotyc..
cmq le piante le ho da un paio di giorni sono due anubias .. ma nn so bene la specie , sembrano diverse anche se erano nello stesso vasetto XD sull etichetta c'e scritto anubias species .. quindi evidentemente saranno diverse, credo ...
non ho fertilizzato il fondo ... che cosa mi consigliate come fertilizzante?? la negoziante mi ha detto di iniziare a metterlo dopo una settimana qnd chiedo prima di comprarlo per nulla .. o sbagliato ...
so che non e la sede giusta ma aprire un alro topic per questo nonmi sembrava intelligente ...
se non va bene chiedo se me lo potete '' trasferire '' dove piu' consono
grazie
premetto che non sono un esperto ti dico solo quello che ho letto e mi hanno consigliato a me,io non ho messo fondo fertilizzato e ho messo delle pastiglie sotto la ghiaia
premetto che non sono un esperto ti dico solo quello che ho letto e mi hanno consigliato a me,io non ho messo fondo fertilizzato e ho messo delle pastiglie sotto la ghiaia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |