Visualizza la versione completa : il mio cane
... si chiama MAX... ma a volte lo chiamo.. "il deficente" ... x le scoperte che si inventa... qui ad esempio.. sapendo che il divano x lui è off-limits...si è inventato sta nuova posizione... pur di "salvare capra e cavoli"... :-D :-D :-D ... 3/4 sul divano.. a ronfare... il restante posteriore sul pavimento.. sulle zampe.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/max_198.jpg
... si chiama MAX... ma a volte lo chiamo.. "il deficente" ... x le scoperte che si inventa... qui ad esempio.. sapendo che il divano x lui è off-limits...si è inventato sta nuova posizione... pur di "salvare capra e cavoli"... :-D :-D :-D ... 3/4 sul divano.. a ronfare... il restante posteriore sul pavimento.. sulle zampe..
Omar Rold
02-03-2009, 22:11
illo sara' pure scemo come lo chiami tu.. ma e' un gran bel cagnone!!! ;-) ;-) ;-)
E poi il fatto che pur di rubare un pezzettino del divano sta cosi' scomodo dimostra che tanto scemo non e'... :-D :-D
Omar Rold
02-03-2009, 22:11
illo sara' pure scemo come lo chiami tu.. ma e' un gran bel cagnone!!! ;-) ;-) ;-)
E poi il fatto che pur di rubare un pezzettino del divano sta cosi' scomodo dimostra che tanto scemo non e'... :-D :-D
ahahahah troppo buffo! :-D :-D :-D
Guardalo là...... e chi ce lo toglie più!!
ahahahah troppo buffo! :-D :-D :-D
Guardalo là...... e chi ce lo toglie più!!
Omar&Ire, ... difatti il mio è 1 modo di dire... io ho TRE figli... il primo ha 22 anni... la seconda ha 12 anni... il terzo è lui... cha ha 6 anni... ;-) ...
Omar&Ire, ... difatti il mio è 1 modo di dire... io ho TRE figli... il primo ha 22 anni... la seconda ha 12 anni... il terzo è lui... cha ha 6 anni... ;-) ...
illo, scemo non è, e prima o poi il suo bel sederino salirà sul divano, contaci.....
illo, scemo non è, e prima o poi il suo bel sederino salirà sul divano, contaci.....
Omar Rold
02-03-2009, 22:40
illo mi fa molto piacere il fatto che lo consideri come un figlio, alla fine ti posso capire perche' solo chi ha avuto un cane nella vita sa di cosa stiamo parlando..
Complimenti a te e al tuo splendido Max!!! #25 #25 #25
Omar Rold
02-03-2009, 22:40
illo mi fa molto piacere il fatto che lo consideri come un figlio, alla fine ti posso capire perche' solo chi ha avuto un cane nella vita sa di cosa stiamo parlando..
Complimenti a te e al tuo splendido Max!!! #25 #25 #25
.. grazie Omar&Ire, .. agente25, ... ha " 1 sederino " ...da 32 kg. ... #13 ..
.. grazie Omar&Ire, .. agente25, ... ha " 1 sederino " ...da 32 kg. ... #13 ..
Omar Rold
02-03-2009, 22:48
Comunque mi sa che ha ragione Agente25 :-D :-D
Vedrei chi vincera' alla fine... ;-)
Omar Rold
02-03-2009, 22:48
Comunque mi sa che ha ragione Agente25 :-D :-D
Vedrei chi vincera' alla fine... ;-)
.... è l'unica cosa che non gli è permessa... vi prego.. abbiate pietà ... son sei anni che tengo duro... :-D :-D ..
.... è l'unica cosa che non gli è permessa... vi prego.. abbiate pietà ... son sei anni che tengo duro... :-D :-D ..
Omar Rold
02-03-2009, 23:07
Il mio fa l'indifferente di giorno,poi quando la notte saliamo per andare a dormire si svacca sul divano come un Sultano.. -c16
Cosa posso fare??? :-D :-D
Omar Rold
02-03-2009, 23:07
Il mio fa l'indifferente di giorno,poi quando la notte saliamo per andare a dormire si svacca sul divano come un Sultano.. -c16
Cosa posso fare??? :-D :-D
dai illo fagli vedere come si siede sulla sedia in cucina :-D :-D
dai illo fagli vedere come si siede sulla sedia in cucina :-D :-D
tene69, .... :-D :-D ... hai ragione... gli devo fare 1 foto... :-D :-D ..
tene69, .... :-D :-D ... hai ragione... gli devo fare 1 foto... :-D :-D ..
Anche la mia fa così, solo che è un cocker e quindi occupa meno spazio. Ma la tecnica è la stessa
Ciao
Davide
Anche la mia fa così, solo che è un cocker e quindi occupa meno spazio. Ma la tecnica è la stessa
Ciao
Davide
:-D :-D troppo simpatico #22
:-D :-D troppo simpatico #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |