Visualizza la versione completa : chiedo info ad esperti di loricaridi
Salve a tutti,
io posseggo 3 sturisoma, di cui 2 femmine ed un maschio di questi una coppia mi depone a cadenza mensile,
in vasca di riproduzione, mentre l'altra femmina, sta in acquario di comunità, che momentaneamente lo devo smantellare, quindi mi chiedevo a cosa andrei incontro se mettessi anche l'altra femmina nella stessa vasca della coppia dove ci sono anche i piccoli in accrescimento.
grazie a tutti per le eventuali dritte,
se avete altro da chiedermi non esitate ;-)
Salve a tutti,
io posseggo 3 sturisoma, di cui 2 femmine ed un maschio di questi una coppia mi depone a cadenza mensile,
in vasca di riproduzione, mentre l'altra femmina, sta in acquario di comunità, che momentaneamente lo devo smantellare, quindi mi chiedevo a cosa andrei incontro se mettessi anche l'altra femmina nella stessa vasca della coppia dove ci sono anche i piccoli in accrescimento.
grazie a tutti per le eventuali dritte,
se avete altro da chiedermi non esitate ;-)
Mr. Hyde
05-03-2009, 01:04
PAOLOA, le femmine non si danno problemi in questo senso e per esperienza ti posso anche dire che prendono ritmi di deposizione alternati così che il maschio possa curare una covata per volta.
Mr. Hyde
05-03-2009, 01:04
PAOLOA, le femmine non si danno problemi in questo senso e per esperienza ti posso anche dire che prendono ritmi di deposizione alternati così che il maschio possa curare una covata per volta.
Innanzitutto grazie Mr.Hyde;
a questo punto credo proprio che la inserirò nella vasca,
il fatto che ci siano i piccoli da 1 a 7 cm (ovviamente di deposizoni differenti) non crea ugualmente problemi.... giusto
non è che mi ritrovo la nuova femmina che scaccia i piccoli?
grazie ancora
Innanzitutto grazie Mr.Hyde;
a questo punto credo proprio che la inserirò nella vasca,
il fatto che ci siano i piccoli da 1 a 7 cm (ovviamente di deposizoni differenti) non crea ugualmente problemi.... giusto
non è che mi ritrovo la nuova femmina che scaccia i piccoli?
grazie ancora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |