Visualizza la versione completa : Un buon sito dove acquistare belle piante?
Potete consigliarmi?Meglio acquistare in primavera?
Potete consigliarmi?Meglio acquistare in primavera?
Se non hai bisogno di tante piante vedi sul mercatino trovi di tutto.....
Io le presi da aquaristic i Germania hanno veramente di tutto a prezzi "onesti".
Imballaggio perfetto, corriere eccezionale, unico problema, per me, il sito è in tedesco o al massimo in inglese, però se ci sono riuscito io.........
Io le presi da aquaristic i Germania hanno veramente di tutto a prezzi "onesti".
Imballaggio perfetto, corriere eccezionale, unico problema, per me, il sito è in tedesco o al massimo in inglese, però se ci sono riuscito io.........
Paolo Piccinelli
03-03-2009, 11:08
gab82, tu sei di Roma e Abissi ha tutte le piante in offerta a 3,50 euri... con la possibilità di vederle ;-)
Paolo Piccinelli
03-03-2009, 11:08
gab82, tu sei di Roma e Abissi ha tutte le piante in offerta a 3,50 euri... con la possibilità di vederle ;-)
ci sono stato ieri.........ma ha poca disponibilità di echinodorus..... #24
hydrocotyle nulla..... #23
vabbè....tanto comunque adesso non potrei acquistarle.....mi servono almeno due settimane per incollare la vasca.....
ho avuto un pessimo scherzo dall' "artigiano" che me la doveva costruire..... #23
ci sono stato ieri.........ma ha poca disponibilità di echinodorus..... #24
hydrocotyle nulla..... #23
vabbè....tanto comunque adesso non potrei acquistarle.....mi servono almeno due settimane per incollare la vasca.....
ho avuto un pessimo scherzo dall' "artigiano" che me la doveva costruire..... #23
Valeriuccio
04-03-2009, 15:46
-05 che è successo?
Valeriuccio
04-03-2009, 15:46
-05 che è successo?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=231494
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=231494
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |