Visualizza la versione completa : quale filtro ?
ciao,
vorrei allestire una vaschetta 22x22x30 e popolarla con red cherry.
viste le dimensioni ridotte che filtro mi consigliate?
ciao,
ciao,
Ciao Teppa, :-)
io ti consiglio un filtro a zainetto tipo niagara o tetra, io avevo un tetra sul mio 30 litri ed era un po' scarso ma per un 15 litri penso vada pių che bene.
ciao,
Ciao Teppa, :-)
io ti consiglio un filtro a zainetto tipo niagara o tetra, io avevo un tetra sul mio 30 litri ed era un po' scarso ma per un 15 litri penso vada pių che bene.
Ciao Pexato :-))
che modello di tetra avevi?
cosa ne pensi di un filtro ad aria fai da te?
Avevo il modello Tetratec Filtro Easy Crystal 250, ti ho postato il link al sito della Tetra: http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7B505FDBC5AB5063D2684536B0C5E9F4/?seite=7&group_id=562&group_2_id=13&lang_id=19
Non ne avrei idea, non ho mai approfondito la cosa, mi dispiace #07
Avevo il modello Tetratec Filtro Easy Crystal 250, ti ho postato il link al sito della Tetra: http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7B505FDBC5AB5063D2684536B0C5E9F4/?seite=7&group_id=562&group_2_id=13&lang_id=19
Non ne avrei idea, non ho mai approfondito la cosa, mi dispiace #07
Nitro 76
04-03-2009, 13:45
Salve a tutti; mi intrometto nella discussione, in quanto ho anche io lo stesso problema: non so' che filtro mettere #12
La vasca e' una 30x30x40, 36l lordi; come filtri mi sono venuti in mente questi:
EDEN 501
Askoll Mini Maxi
Askoll Acqua Ranger 1
Quale puo' essere il piu' adatto?
Grazie a tutti :-)
Nitro 76
04-03-2009, 13:45
Salve a tutti; mi intrometto nella discussione, in quanto ho anche io lo stesso problema: non so' che filtro mettere #12
La vasca e' una 30x30x40, 36l lordi; come filtri mi sono venuti in mente questi:
EDEN 501
Askoll Mini Maxi
Askoll Acqua Ranger 1
EDEN 501
Askoll Mini Maxi
Askoll Acqua Ranger 1
Per esperienza personale ti consiglio l'EDEN ma la versione 511. Io attualmente lo sto usando sul mio 30l e funziona perfettamente. Non č rumoroso e soprattutto non ruba spazio prezioso in vasca. Lo puoi posizionare anche nel mobile di supporto poichč ha una prevalenza maggiore rispetto al modello 501.
EDEN 501
Askoll Mini Maxi
Askoll Acqua Ranger 1
Per esperienza personale ti consiglio l'EDEN ma la versione 511. Io attualmente lo sto usando sul mio 30l e funziona perfettamente. Non č rumoroso e soprattutto non ruba spazio prezioso in vasca. Lo puoi posizionare anche nel mobile di supporto poichč ha una prevalenza maggiore rispetto al modello 501.
lascia stare l'aria
per quale motivo lo sconsigli il filtro ad aria ?
#24 #24
lascia stare l'aria
per quale motivo lo sconsigli il filtro ad aria ?
#24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |