Visualizza la versione completa : anemone
mr.enrich80
01-03-2009, 22:36
Ciao ragazzi, io ho comperato 2mesi fà un anemone,ma nn capisco perchè nn cresce,lo nutro ogni giorno cn artemie congelate. Mi date qualche suggerimento per farlo crescere bene e in forma per favore??? Grazie
mr.enrich80
01-03-2009, 22:36
Ciao ragazzi, io ho comperato 2mesi fà un anemone,ma nn capisco perchè nn cresce,lo nutro ogni giorno cn artemie congelate. Mi date qualche suggerimento per farlo crescere bene e in forma per favore??? Grazie
io ho comperato 2mesi fà
ci vuole tempo!
io ho comperato 2mesi fà
ci vuole tempo!
ALGRANATI
01-03-2009, 23:14
mr.enrich80, tempo, luce abbondante, acqua perfetta, corrente abbondante .
ALGRANATI
01-03-2009, 23:14
mr.enrich80, tempo, luce abbondante, acqua perfetta, corrente abbondante .
molta pazienza, l'importante e' che stia sempre in piena forma e vedrai che crescera'
ma sei di ciciliano... quello modificato :-)) dalle mie parti ?!?! #24
molta pazienza, l'importante e' che stia sempre in piena forma e vedrai che crescera'
ma sei di ciciliano... quello modificato :-)) dalle mie parti ?!?! #24
mr.enrich80
02-03-2009, 12:15
SI sono di ciciliano, perchè lo conosci? Cmq riguardo l anemone cosa mangia e quanto lo dovrei far mangiare?
mr.enrich80
02-03-2009, 12:15
SI sono di ciciliano, perchè lo conosci? Cmq riguardo l anemone cosa mangia e quanto lo dovrei far mangiare?
mbeh se vedi di dove sono ?!?! :-))
non farlo magiare molto... e comunque se non riempi il profilo con tutti i dati sulla vasca, non riusciamo a dirti molto ;-)
mbeh se vedi di dove sono ?!?! :-))
non farlo magiare molto... e comunque se non riempi il profilo con tutti i dati sulla vasca, non riusciamo a dirti molto ;-)
mr.enrich80
02-03-2009, 17:09
asv. ho visto che sei di arezzo. Quindi??
mr.enrich80
02-03-2009, 17:09
asv. ho visto che sei di arezzo. Quindi??
niente ti mando un MP, perche' siamo OT ;-)
niente ti mando un MP, perche' siamo OT ;-)
ti consiglio qualcosa di più corposo...tipo polpa di gambero, krill surgelato, polpa di qualsiasi pesce o mollusco una volta al mese almeno, se il pezzo è abbondante....
ti consiglio qualcosa di più corposo...tipo polpa di gambero, krill surgelato, polpa di qualsiasi pesce o mollusco una volta al mese almeno, se il pezzo è abbondante....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |