Visualizza la versione completa : ecco il mio super betta!!
ciao a tutti ....vi presento il mio betta......che ne pensate?
se riesco inserisco qualche immagine :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/otello3_115.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/otello2_145.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/otello1_403.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/otello0_136.jpg
ciao a tutti ....vi presento il mio betta......che ne pensate?
se riesco inserisco qualche immagine :-D :-D
mi sembra un bel tipo incazzoso! :-D :-D
mi sembra un bel tipo incazzoso! :-D :-D
Bellissimo!! Anche io ne volevo uno così ma non l'ho trovato... :-))
Bellissimo!! Anche io ne volevo uno così ma non l'ho trovato... :-))
non è incazzoso per niente.invece.......è docilissimo con qualsiasi cosa si inserisca in vasca Tranne un suo simile :-D :-D ogni tanto lo faccio un po esaltare facendogli a specchio un vetro dell'acquario.......penso possa fargli bene....!!lo attiva !!!
non è incazzoso per niente.invece.......è docilissimo con qualsiasi cosa si inserisca in vasca Tranne un suo simile :-D :-D ogni tanto lo faccio un po esaltare facendogli a specchio un vetro dell'acquario.......penso possa fargli bene....!!lo attiva !!!
ho messo anch'io le foto del mio in un altro topic,perchè non mi dici che ne pensi?
ho messo anch'io le foto del mio in un altro topic,perchè non mi dici che ne pensi?
Ho letto che mettergli per qualche giorno ogni mese uno specchio in vasca lo aiuta a mantenersi attivo, quindi direi che fai bene! ;-)
Ho letto che mettergli per qualche giorno ogni mese uno specchio in vasca lo aiuta a mantenersi attivo, quindi direi che fai bene! ;-)
per quanto ne so io lo aiuta a mantenere la muscolatura.
per quanto ne so io lo aiuta a mantenere la muscolatura.
si fa anche su e giu conto il vetro come un pirla per parecchie ore al gg cmq #24
si fa anche su e giu conto il vetro come un pirla per parecchie ore al gg cmq #24
per quanto riguarda la questione piante ti è stato detto di mettere piante a crescita rapida perchè rubano nutrimento alle alghe evitando che si formino.
a questo punto però io ti consiglierei di mettere piante galleggianti,succhiano un sacco di nitrati e il betta le usa per fare il nido.
ma i neon in quanti litri li tieni?
per quanto riguarda la questione piante ti è stato detto di mettere piante a crescita rapida perchè rubano nutrimento alle alghe evitando che si formino.
a questo punto però io ti consiglierei di mettere piante galleggianti,succhiano un sacco di nitrati e il betta le usa per fare il nido.
ma i neon in quanti litri li tieni?
sono solo piu 4 e li tengo insieme al betta in una 20ina di litri....li ho dovuti spostare da una vasca di 150 causa problema acquario ...lo so che non è il massimo pero-----........!!
tornando alle piante ma egeria densa di che luce ha bisogno perchè ho solo 9 watt
sono solo piu 4 e li tengo insieme al betta in una 20ina di litri....li ho dovuti spostare da una vasca di 150 causa problema acquario ...lo so che non è il massimo pero-----........!!
tornando alle piante ma egeria densa di che luce ha bisogno perchè ho solo 9 watt
vabbè io non ne capisco molto,ma 9 watt per 20 litri non mi sembrano poi così pochi...ma non prendere per buono quello che ti dico,ne capisco davvero poco di piante!
per quanto riguarda i neon però 20 litri sono troppo pochi ed è meglio tenerli in branchi numerosi.
quando li sposterai di nuovo nel 150litri prendine un bel numero ;-)
vabbè io non ne capisco molto,ma 9 watt per 20 litri non mi sembrano poi così pochi...ma non prendere per buono quello che ti dico,ne capisco davvero poco di piante!
per quanto riguarda i neon però 20 litri sono troppo pochi ed è meglio tenerli in branchi numerosi.
quando li sposterai di nuovo nel 150litri prendine un bel numero ;-)
si lo so normalmente in 150 litri sono una 20ina!!!
si lo so normalmente in 150 litri sono una 20ina!!!
Alexander MacNaughton
02-03-2009, 02:22
dado007, Bello il pesciozzo.... ma il mio e più beeeello #27 -68 #28 #19 :-)) :-)) :-D :-D
Alexander MacNaughton
02-03-2009, 02:22
dado007, Bello il pesciozzo.... ma il mio e più beeeello #27 -68 #28 #19 :-)) :-)) :-D :-D
beh,metti una foto anche tu! :-))
beh,metti una foto anche tu! :-))
piercingmatrix
04-03-2009, 18:01
Complimenti bel pesciozzo!!!!!!!! :-))
piercingmatrix
04-03-2009, 18:01
Complimenti bel pesciozzo!!!!!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |