Entra

Visualizza la versione completa : Ringraziamenti

IlRoby73
28-02-2009, 23:17
Ciao a tutti, voglio ringraziare pubblicamente Mario86 per la sua gentilezza e la sua disponibilità: le due femmine di guppy che mi ha dato questa mattina, sono due esemplari stupendi e in perfetta salute.

Grazie Mario!

IlRoby73
28-02-2009, 23:17
Ciao a tutti, voglio ringraziare pubblicamente Mario86 per la sua gentilezza e la sua disponibilità: le due femmine di guppy che mi ha dato questa mattina, sono due esemplari stupendi e in perfetta salute.

Grazie Mario!

TuKo
07-03-2009, 13:37
Topic ripulito

Vediamo se con questi OT si riesce a farla finita.Diamine sono state cancellate oltre 100 pagine di discussioni,abbassati i contatori,ma davvero si deve arrivare all'allontanamento delle persone, che non perdono occasione per mandare le discussioni a p@@@@ne?nemmeno su un topic di ringraziamenti riuscite a regolarvi???
#07 #07 #07 #07 #07

TuKo
07-03-2009, 13:37
Topic ripulito

Vediamo se con questi OT si riesce a farla finita.Diamine sono state cancellate oltre 100 pagine di discussioni,abbassati i contatori,ma davvero si deve arrivare all'allontanamento delle persone, che non perdono occasione per mandare le discussioni a p@@@@ne?nemmeno su un topic di ringraziamenti riuscite a regolarvi???
#07 #07 #07 #07 #07

IlRoby73
07-03-2009, 13:54
Grazie TuKo

IlRoby73
07-03-2009, 13:54
Grazie TuKo

Perry Cox
07-03-2009, 15:54
Topic ripulito

mi chiedevo giusto ieri che fine avesse fatto il "centurione".....
sono io che "latito" o è un po' che non ti si vede?

scusate l'ot......altro lavoro per i mod accidenti!

perry

P.S. ringrazio anche io, pur non conoscendolo, Mario86.....guppy femmina, strepitose e "maiale" al punto giusto! #25

Perry Cox
07-03-2009, 15:54
Topic ripulito

mi chiedevo giusto ieri che fine avesse fatto il "centurione".....
sono io che "latito" o è un po' che non ti si vede?

scusate l'ot......altro lavoro per i mod accidenti!

perry

P.S. ringrazio anche io, pur non conoscendolo, Mario86.....guppy femmina, strepitose e "maiale" al punto giusto! #25