Visualizza la versione completa : acquario 15lt a 20€ - BUONO?
digitalhawk
24-09-2005, 19:34
ho visto ieri in un brico-center che vendono una vaschetta da 15lt completa di filtro e coperchio a 19.90€
secondo voi e' buono? ;-)
in vetro?
se sei consapevole di poterci allevare lumache, piante e gamberetti, o che la puoi usare come vasca di quarantena per pesci non troppo grandi..
e' buono.
come prezzo ho sempre considerato "buono" quello che costa circa 1€-1.5€ al litro, nudo e crudo praticamente comprando solo i vetri...poi per la spesa di 20€ io tenterei... non è poi stà grande uscita monetaria..
digitalhawk
24-09-2005, 20:53
Arsenio,
ce' anche il filtro (almeno mi sembra di aver letto cosi!),quindi la spesa in effetti non e' eccessiva
ale.com,
si lo so, infatti la voglio prendere x le ampullarie xke' la vasca da 10lt non riesco a farci un buon filtro e impianto di illuminazione.
una pl da 11W sarebbe più che sufficiente.........
Tanto più se ha già anche il filtro!!! tentar non nuoce! #36# #36#
digitalhawk
25-09-2005, 21:09
no la vasca da 10lt ce l'ho gia' ma e' senza niente...
quella da 15lt ha coperchio filtro e credo anche il neon...
waterland
26-09-2005, 15:23
guarda il prezzo non è malaccio...il problema è ke il prezzo nn varia tantissimo in relazione alla grandezza della vasca ma spesso in relazione alla sua lavorazione o in relazione alla marca degli accessori di cui essa è compresa! esistono acquari di 100 litri della pet company a 100 euro compreso il tavolo ed esistono acquari di 100 litri della askoll ke costano senza tavolo quasi 200 euro!
diciamo che contano sia le dimensioni che gli accessori che la lavorazione che la forma.
..altrimenti avrei una vasca angolare da 400l..
waterland
26-09-2005, 22:43
anke la forma naturalmente!! grazie ale me n ero quasi dimenticato..!
digitalhawk
27-09-2005, 00:30
beh ragazzi non e' per fare il facilone, ma x metterci delle ampullarie o al max delle neocaridine direi che non e' la marca che mi preoccupa!
cmq domani vado a vedere e molto probabilmente lo acquisto.
speriamo abbia gia' il neon...
beh ragazzi non e' per fare il facilone, ma x metterci delle ampullarie o al max delle neocaridine direi che non e' la marca che mi preoccupa!
a ragione, direi. :-)
fumettioriginali
28-09-2005, 17:35
ho visto ieri in un brico-center che vendono una vaschetta da 15lt completa di filtro e coperchio a 19.90€
secondo voi e' buono? ;-)
Io la mia prima vasca di 15L l'ho pagata molto di più ed era senza coperchio!!
A quel prezzo io la prenderei per metterci i piccoli di guppy e platy, per l'illuminazione mi divertirei cercando di creare qualche cosa...
Alla prossima
Pietro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |