Visualizza la versione completa : compagni per cardinali
PavelGTC
28-02-2009, 21:45
salve ragazzi,nel mio 100l litri con filtro esterno attualmente ci sono 12 cardinali,5 corydoras,4 otocinclus.Vorrei inserire un altro branchetto di caracidi.Avete consigli su qualche specie in particolare?Mi interessa avere un effetto di acquario "pieno",quindi che non ci sia incompatibilitą tra le due specie.qualche tempo fa inserii delle petitelle ma queste anzichč stare in giro per l'acquario si limitavano a stare nascoste dietro.
Sui tetra flammeus avete esperienze?
PavelGTC
28-02-2009, 21:45
salve ragazzi,nel mio 100l litri con filtro esterno attualmente ci sono 12 cardinali,5 corydoras,4 otocinclus.Vorrei inserire un altro branchetto di caracidi.Avete consigli su qualche specie in particolare?Mi interessa avere un effetto di acquario "pieno",quindi che non ci sia incompatibilitą tra le due specie.qualche tempo fa inserii delle petitelle ma queste anzichč stare in giro per l'acquario si limitavano a stare nascoste dietro.
Sui tetra flammeus avete esperienze?
e se invece puntassi su qualche piccolo ciclide come ramirezi (1m+3o4f)?
sono molto attivi e ti darebbero un gran bell'effetto :-))
e se invece puntassi su qualche piccolo ciclide come ramirezi (1m+3o4f)?
sono molto attivi e ti darebbero un gran bell'effetto :-))
PavelGTC
01-03-2009, 11:04
avevo vagliato questa ipotesi,ma non avendo altri acquari e quindi non interessandomi la riproduzione,preferisco avere un 'acquario pił "vivo"
PavelGTC
01-03-2009, 11:04
avevo vagliato questa ipotesi,ma non avendo altri acquari e quindi non interessandomi la riproduzione,preferisco avere un 'acquario pił "vivo"
che ne dici degli hemigrammus?
che ne dici degli hemigrammus?
PavelGTC
03-03-2009, 21:16
gią avuti,troppo timidi,stavano sempre nascosti #07
PavelGTC
03-03-2009, 21:16
gią avuti,troppo timidi,stavano sempre nascosti #07
barbym13
04-03-2009, 21:28
ciao :-)
io insieme ai cardinali ho dei Brachydanio rerio, e delle Petitelle(testa rossa e coda a pois bianchi e neri)...vanno d'amore e d'accordo #22
barbym13
04-03-2009, 21:28
ciao :-)
io insieme ai cardinali ho dei Brachydanio rerio, e delle Petitelle(testa rossa e coda a pois bianchi e neri)...vanno d'amore e d'accordo #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |