Visualizza la versione completa : Neofità info su come iniziare......
FORZAROMA
28-02-2009, 19:32
:-) Vorrei chiedere assolutamente da neofità se posso avvicinarmi a questo meraviglioso mondo marino con un acquario di dimensioni 42 x 42 cm anzi potete illuminarmi se posso trovare una vasca di queste dimensioni in un negozio o devo trovare un artigiano sono rimasto stregato navigando in internet su foto meravigliose e vorrei anche io cimentarmi in questa magari nuova passione
vi ringrazio anticipatamente delle risposte e vi mando un caro abbraccio ;-)
FORZAROMA
28-02-2009, 19:32
:-) Vorrei chiedere assolutamente da neofità se posso avvicinarmi a questo meraviglioso mondo marino con un acquario di dimensioni 42 x 42 cm anzi potete illuminarmi se posso trovare una vasca di queste dimensioni in un negozio o devo trovare un artigiano sono rimasto stregato navigando in internet su foto meravigliose e vorrei anche io cimentarmi in questa magari nuova passione
vi ringrazio anticipatamente delle risposte e vi mando un caro abbraccio ;-)
benvenuto FORZAROMA,
come mai queste misure precise 42x42 ?
artigiani ce sono molti sia online che di sicuro nella tua amata citta'
per il resto il solito consiglio... prima di comprare,ordinare,iniziare... oltre alle foto meravigliose che hai visto, cerca di documentarti bene e di leggere molto ;-)
benvenuto FORZAROMA,
come mai queste misure precise 42x42 ?
artigiani ce sono molti sia online che di sicuro nella tua amata citta'
per il resto il solito consiglio... prima di comprare,ordinare,iniziare... oltre alle foto meravigliose che hai visto, cerca di documentarti bene e di leggere molto ;-)
ALGRANATI
28-02-2009, 23:23
FORZAROMA, sposto in nano ;-)
ALGRANATI
28-02-2009, 23:23
FORZAROMA, sposto in nano ;-)
Vic Mackey
28-02-2009, 23:36
leggi i topic in evidenza cosi ti acculturi un po!! ;-)
Vic Mackey
28-02-2009, 23:36
leggi i topic in evidenza cosi ti acculturi un po!! ;-)
FORZAROMA, guarda sul sito di abissi. mi pare che il cubo dell'ottavi abbia dimensioni simili a quelle che cerchi te.
FORZAROMA, guarda sul sito di abissi. mi pare che il cubo dell'ottavi abbia dimensioni simili a quelle che cerchi te.
Ciao e benvenuto, ti do un consiglio prima di iniziare a fare compere
compreso la vasca, leggi con attenzione le guide di Lele e Sjoplin che trovi propio in questa........
Ciao e benvenuto, ti do un consiglio prima di iniziare a fare compere
compreso la vasca, leggi con attenzione le guide di Lele e Sjoplin che trovi propio in questa........
se hai voglia di spendere 1200 euro rendo il mini system dell' elos :)
se hai voglia di spendere 1200 euro rendo il mini system dell' elos :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |