Visualizza la versione completa : Cosiglio sincero.
antonino80
28-02-2009, 14:08
Per mancanza di spazio in camera,mi è stato regalato questo acquario:
http://www.aquarium-design-center.co.uk/medium_wall_picture_frame_wall_aquarium.htm
Ma non so che pesci metterci e quanti?Credo sia 20l.
Cerco consigli grazie
antonino80
28-02-2009, 14:08
Per mancanza di spazio in camera,mi è stato regalato questo acquario:
http://www.aquarium-design-center.co.uk/medium_wall_picture_frame_wall_aquarium.htm
Ma non so che pesci metterci e quanti?Credo sia 20l.
Cerco consigli grazie
gamberetti oppure un betta ...da solo
;-)
gamberetti oppure un betta ...da solo
;-)
pesci sarebbe meglio di no, al limite un betta da solo, non di più...
però puoi mettere parecchie piante, si può fare un bell'ambientino e come animali neocaridine, caridine (gamberetti) e/o qualche lumaca, tipo ampullarie o neritine... :-)
pesci sarebbe meglio di no, al limite un betta da solo, non di più...
però puoi mettere parecchie piante, si può fare un bell'ambientino e come animali neocaridine, caridine (gamberetti) e/o qualche lumaca, tipo ampullarie o neritine... :-)
antonino80, ma sono di quelli che si appendono vero? quanto è profondo 15cm? #24
antonino80, ma sono di quelli che si appendono vero? quanto è profondo 15cm? #24
antonino80
28-02-2009, 15:46
Si 15,ma netto interno 12
antonino80
28-02-2009, 15:46
Si 15,ma netto interno 12
mestesso
28-02-2009, 16:22
io lo allestirei solo con piante,magari qualche gasteropode :-))
mestesso
28-02-2009, 16:22
io lo allestirei solo con piante,magari qualche gasteropode :-))
antonino80, lo spazio è davvero poco in questo caso, anche se altezza e lunghezza sono misure buone, la profondità è mooooolto scarsa, li dentro, eviterei di metter pesci, lo spazio è troppo stretto, come ti è gia stato consigliato, metterei qualche gasteropode e/o gamberetti ;-) ;-)
antonino80, lo spazio è davvero poco in questo caso, anche se altezza e lunghezza sono misure buone, la profondità è mooooolto scarsa, li dentro, eviterei di metter pesci, lo spazio è troppo stretto, come ti è gia stato consigliato, metterei qualche gasteropode e/o gamberetti ;-) ;-)
mestesso
28-02-2009, 16:55
antonino80, puo creare qualcosa di veramente suggestivo ;-)
p.s.mi sta venendo voglia di costruirne uno #13
mestesso
28-02-2009, 16:55
antonino80, puo creare qualcosa di veramente suggestivo ;-)
p.s.mi sta venendo voglia di costruirne uno #13
mestesso, si costruiscilo però, a comprarlo fatto costano un pozzo di soldi #23 #23
mestesso, si costruiscilo però, a comprarlo fatto costano un pozzo di soldi #23 #23
mestesso
28-02-2009, 18:04
ho notato con non poco stupore -05
mestesso
28-02-2009, 18:04
ho notato con non poco stupore -05
l'idea era piaciuta un botto anche a me, metterne uno abbastanza lungo in salone, e tentare qualcosa simile all' ADA come layout... bellissimo
l'idea mi era partita dal voler ralizzare qualcosa di simile
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250364060011&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
solo che poi ho pensato che chi ha progettato una cosa simile ha dimenticato che senza almeno una pompa stagna tutto
l'idea era piaciuta un botto anche a me, metterne uno abbastanza lungo in salone, e tentare qualcosa simile all' ADA come layout... bellissimo
l'idea mi era partita dal voler ralizzare qualcosa di simile
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250364060011&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
solo che poi ho pensato che chi ha progettato una cosa simile ha dimenticato che senza almeno una pompa stagna tutto
io metterei solo piante e gamberetti...
io metterei solo piante e gamberetti...
mestesso
28-02-2009, 18:45
a quello si pone rimedio :-) bello il tuo esempio #36#
o.t. chiuso
antonino80, se posti tutte le misure facciamo un calcolo orientativo dei litri :-)
mestesso
28-02-2009, 18:45
a quello si pone rimedio :-) bello il tuo esempio #36#
o.t. chiuso
antonino80, se posti tutte le misure facciamo un calcolo orientativo dei litri :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |